Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Xiaomi Venezia

News

La partnership tra Xiaomi e il Venezia FC

Xiaomi e il Venezia hanno annuncia to un accordo di Top Partnership che vedrà il brand tecnologico e il club di Serie A fianco a fianco a partire dalla stagione calcistica 2021/22. La partnership si basa una visione strategica condivisa, fondata su innovazione, passione, stile.  

Xiaomi diventa top partner del Venezia

Per Xiaomi il Venezia FC è riconosciuto come uno dei club più originali e più famosi del calcio europeo. Anche grazie alla sua visione estetica distintiva, lo stile di comunicazione e ai suoi kit collection. Una missione basata sui valori, in quanto il club si è posizionato come ambasciatore della sua città. Con particolare attenzione alla sua preservazione, alla responsabilità sociale e lo sviluppo della comunità.

Il risultato della partnership è una sinergia tra due marchi con una voce comune, che parla al pubblico locale e internazionale. Poiché lo stile contemporaneo del Venezia FC si fonde perfettamente con l’obiettivo di Xiaomi di elevare lo stile dei suoi utenti con i prodotti della Xiaomi 11T Series.

Xiaomi Venezia calcioLe parole dei protagonisti

Lo slogan Eleva il tuo stile di Xiaomi 11 Lite 5G NE trova secondo noi una perfetta realizzazione nella storia recente del Venezia FC. Un caso più unico che raro di club calcistico che è riuscito ad esprimersi oltre ai confini dello sport. Valorizzando una città alla quale siamo molto attenti e raggiungendo il pubblico del fashion e dello streetwear di tutto il mondo. Un’eccellenza con la quale è risultato davvero naturale collaborare per continuare insieme su questo percorso”, afferma Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

“Siamo molto orgogliosi che Xiaomi abbia scelto il Venezia FC per la sua prima partnership in Europa con un football club – aggiunge Ted Philipakos, CMO del Venezia FC -. Si tratta di un’azienda vicina ai propri utenti e impegnata a connettere le persone in tutto il mondo. Oltre ad essere una delle realtà più innovative e all’avanguardia della propria industry, con standard qualitativi estremamente elevati. Il Venezia FC condivide con il brand la stessa filosofia, espressione della contaminazione tra sport e cultura. Ed è per questo che la collaborazione con Xiaomi è stata il naturale sviluppo del nostro percorso di posizionamento”.

 

Marco Pietro Lombardo

giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

News

A partire da oggi è disponibile sull’e-commerce OPPO la Capsule Collection AC Milan. Che include uno dei dispositivi top di gamma della OPPO Reno6...

Sticky Post

La campagna Xiaomi “Only The Smartest” dedicata al Black Friday cotinua e propone nuove opportunità  fino a lunedì 29 novembre. Sul sito del brand...

slider

In tema di streaming Tv il caso Dazn ha una nuova e attesa puntata. Ovvero l’incontro dell’azienda con il Ministro Giorgetti per chiarire l’intenzione...

News

Secondo diverse fonti, Motorola starebbe si starebbe preparando al lancio mondiale di un nuovo smartphone flagship. Si chiamerà Motorola Edge 30 Ultra e sarà...

Advertisement

Newsletter


Advertisement

Ultime news

slider

Samsung ha annunciato di aver venduto più di un milione di unità di “The Frame” nel corso di quest’anno. Un risultato che segna una...

innovazione

iospedisco.it, realtà innovativa con un’esperienza decennale nella logistica e nelle spedizioni, lancia un nuovo servizio all’avanguardia dedicato alle aziende. Si tratta di PRO, un...

Italpress

ROMA (ITALPRESS) – Si è tenuta a Roma l’assemblea di Città dei Motori per il rinnovo delle cariche sociali. Il risultato dell’elezione, in modalità...

Recensione

Abbiamo parlato in questo articolo di Motorola Defy, lo smartphone rugged commercializzato grazie a Bullitt. La recensione, come sempre esaustiva, è in questo video...

News

A settembre Samsung svelava ISOCELL HP1, il primo sensore fotocamera da 200 Megapixel. Finora non si avevano informazioni su potenziali utilizzi futuri. Ma un...

Italpress

TORINO (ITALPRESS) – In attesa delle prime full-electric annunciate dal presidente Toshihiro Suzuki nel 2025, la casa giapponese continua a rinnovare la sua gamma...