Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Lazzini

News

Isabella Lazzini nuovo Chief Marketing Officer di OPPO Italia

OPPO Italia ha annuncia oggi la nomina di Isabella Lazzini in qualità di nuovo Chief Marketing Officer per il nostro Paese. Grazie all’inserimento di una figura dalla comprovata esperienza, l’azienda dichiara così di voler rafforzare la propria squadra. Per cogliere tutte le potenzialità offerte del mercato italiano.

OPPOIsabella Lazzini nuovo CMO di OPPO Italia

Classe 1982, Isabella Lazzini ha cominciato la sua carriera universitaria a Milano presso l’Università Bocconi. Ha conseguito la laurea in Discipline Economiche e Sociali, per poi proseguire gli studi presso lo stesso Ateneo con un Master of Science in Marketing Management. Terminati gli studi, è entrata nell’industria dell’elettronica di consumo. Dove vanta vanta un’esperienza decennale. E il conseguimento di numerosi successi all’interno di aziende di primo piano nel mercato come Apple, LG, Miele, Whirpool e Huawei.

In OPPO Lazzini gestirà e coordinerà i piani marketing e i progetti di comunicazione, le attività retail e legate alla catena distributiva. Oltre agli investimenti per il channel marketing e le iniziative promozionali.  Attraverso questa nomina, il brand amplia il team italiano con un nuovo punto di riferimento. Che verrà affiancata da un team di grande esperienza, a cominciare dal nuovo responsabile della comunicazione Giorgio Marigliano.

Le parole di Maggie Xue

“Siamo orgogliosi di poter contare sulla grande esperienza, la competenza e l’energia di una professionista come Isabella Lazzini – ha dichiarato il numero uno di OPPO per l’Europa Occidentale –. E siamo ancora più felici del fatto che a ricoprire questo ruolo sia una donna che incarna perfettamente i valori e lo spirito di OPPO. Ovvero una donna giovane, di successo e, soprattutto, dall’approccio fresco e innovativo”.

Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia ha commentato: “Sono entusiasta all’idea di unirmi a una realtà così stimolante e dinamica. pronta per iniziare a pensare in grande. Il mio impegno quotidiano sarà rivolto ai nostri utenti. Per garantire loro costantemente esperienze all’avanguardia e di massima qualità, in perfetto stile OPPO”.

A Isabella Lazzini e il suo team la redazione di TraMe&Tech manda il suo in bocca al lupo per la nuova avventura.

 

 

Advertisement. Scroll to continue reading.
Advertisements
Marco Pietro Lombardo

giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Potrebbe interessarti

innovazione

Un laboratorio delle idee. Un progetto di innovazione nato a Castelfranco Veneto nel 2013 e diventato uno dei centri principali in Italia in cui...

innovazione

Una giovane agenzia di marketing di Milano, Youthquake ha inventato la ricetta per stimolare i processi creativi e combattere la crisi. Un nuovo equilibrio...

innovazione

OPPO ha annunciato di aver fondato il suo primo laboratorio di innovazione sul 5G per elevare l’esperienza globale 5G. Il laboratorio per lo sviluppo...

News

Gli OPPO Enco X True Wireless sono i nuovi auricolari con cancellazione attiva del rumore. Nati  dalla prima partnership con il produttore di speaker...

Advertisement
Advertisement

Ultime news

News

Quali saranno i trend del 2021 nelle aziende che operano nell’ambito scienze della vita? Se lo è chiesto Within3, che ha preso in esame...

innovazione

Ma quando arriva il 5G? Perché siamo ormai carichi di smartphone già pronti per la rete di nuova generazione, eppure aspettiamo sempre che finalmente...

innovazione

Con i suoi ingressi USB-C upstream, DisplayPort e HDMI e quattro porte USB downstream, il monitor EIZO FlexScan EV2480 offre una postazione di lavoro...

innovazione

Xiaomi Redmi Note 9T è uno dei protagonisti della speciale proposta 5G lanciata da TIM. Xiaomi, i dettagli dell’offerta di TIM Con l’acquisto di...

News

Microsoft Italia ha aperto la nuova Cybersecurity Experience, uno spazio dedicato alla formazione sulla sicurezza informatica e collocato all’interno del Microsoft Technology Center della...

innovazione

Secondo l’ultimo sondaggio di Wiko, il 75% dei rispondenti non cambia il proprio device prima di 3 anni. Per questo motivo, l’azienda ha ideato...