< Inter, lo shop online sbarca su Amazon - Tra me & Tech
Banner Content

L’Inter sbarca su Amazon con l’obbiettivo di compiere un nuovo passo nell’espansione del proprio marchio. A partire da oggi è infatti disponibile sul sito di e-commerce il Brand Store del Club nerazzurro. L’indirizzo dal quale si accede è  www.amazon.it/inter. E l’iniziativa è stata lanciata con il video che vedete qui sotto.

L’Inter è su Amazon

Merchandising esclusivo

Grazie a questa nuova collaborazione gli utenti Amazon e i tifosi nerazzurri dei maggiori Paesi europei hanno la possibilità di acquistare una selezione di articoli di merchandising ufficiale dell’Inter direttamente dal sito di shopping online. Per celebrare questo passo, il club nerazzurro ha inoltre ideato una collezione di capi esclusivi, ispirati alla campagna Not For Everyone e in vendita solamente sullo shop Amazon.

Il video di lancio, pubblicato sui canali ufficiali del Club nerazzurro, presenta il progetto attraverso il claim Our world in your wishlist. Lo spot, il cui elemento fondamentale è rappresentato dalla magia, ha visto la partecipazione dei calciatori Lautaro Martinez, Victor Moses, Borja Valero e Ashley Young alle prese con la misteriosa sparizione di alcuni oggetti del loro quotidiano, gli stessi in vendita sul Brand Store nerazzurro di Amazon.

Le parole di Alessandro Antonello

L’ingresso dell’Inter nel mondo Amazon rappresenta un passo fondamentale nello sviluppo del nostro brand – ha affermato Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano -. Per noi è fondamentale che i tifosi sentano il legame con i colori nerazzurri. E legarci ad Amazon rappresenta un’ottima opportunità per avvicinarci ai nostri fan in tutta Europa, rendendo l’acquisto dei nostri prodotti ufficiali ancora più semplice”.

Il Brand Store nerazzurro sarà presente sullo store di Amazon in Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Spagna. L’iniziativa rappresenta uno dei passaggi del progetto di sviluppo che l’Inter ha avviato con il rinforzo della sua struttura corporate. L’obbiettivo è continuare a mettere solide basi al marchio Inter per continuare la scalata nella classifica dei Top Club europei. Senza dover dipendere solamente dai risultati sportivi della squadra.

 

Tags: , , ,
Marco Pietro Lombardo
giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Articolo Correlato