iMask scrive ai nostri lettori: “Ecco lo stato degli ordini”

da | 14 Mag 2020

Abbiamo recentemente parlato di iMask.

Ovvero le mascherine made in Italy che consentono di cambiare solo il filtro FFP3 a un costo contenuto. In attesa di provarla, sappiamo già che è stato un successo. Tanto da dover riorganizzare un inaspettato numero di spedizioni.

La segnalazione di una nostra lettrice sulla mancanza di notizie su un ordine effettuato, ha ricevuto la risposta dall’azienda. Che ora ha chiesto di fare altrettanto, attraverso TraMe&Tech, per raggiungere tutte le persone che hanno provato ad acquistare iMask o stanno aspettando la ricezione. Cosa che facciamo volentieri.

iMask e lo stato degli ordini

Il messaggio di Salvatore Cobuzio

Così scrive il CEO e co-founder dell’azienda:“Sappiamo che molti di quelli che hanno effettuato l’ordine, dopo avere concluso l’acquisto, se lo sono visti annullare. Ci scusiamo per questo imprevisto. Si è trattato di un problema tecnico, legato a un errore nella comunicazione tra il sistema di pagamento e la nostra piattaforma di vendita. L’errore è stato subito segnalato e tutti gli ordini ricevuti e pagati sono stati controllati e saranno regolarmente consegnati. In poco più di una settimana abbiamo ricevuto ordini per 50 mila mascherine e oltre 100 mila filtri. Sono tantissimi e una partenza così intensa non ce l’aspettavamo. Ne siamo orgogliosi e ringraziamo tutti per la fiducia che ci è stata data.Proprio per non tradire questa fiducia abbiamo deciso di fermare le vendite online. Prima di riaprire il negozio online, vogliamo dedicare tutte le nostre risorse all’evasione e alla consegna degli ordini che ci sono arrivati. Tutti quelli che hanno acquistato iMask dal 4 maggio all’ 11 maggio, riceveranno la mascherina e i filtri che hanno ordinato entro la fine del mese, sulla base della data di acquisto”.

Contatti utili

L’azienda ha inviato un’e-mail a coloro che hanno ordinato la mascherina. Che include anche i contatti a cui rivolgersi in caso di necessità. Li ripostiamo qui di seguito:

0 commenti

Potrebbe Interessarti