Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
magazine digitale

News

Il nuovo magazine digitale che parla alle imprese: nasce thats.business

Da oggi imprenditorie manager hanno a disposizione un nuovo modo di guardare e approfondire i temi più rilevanti per il proprio lavoro. Nasce infatti il nuovo magazine digitale thats.business, che vuole parlare a chi ha responsabilità di strategia, decisione e azione in azienda. Con un focus specifico sulle PMI, la tradizionale ossatura del sistema economico e produttivo italiano.

business

thats.business, il magazine digitale per le imprese

L’obiettivo è condividere con questa variegata business community una serie di temi rilevanti e contenuti di utilità pratica. Frutto dell’esperienza di attori specializzati in diversi settori. thats.business è organizzato in modo da garantire una lettura immediata e piacevole, evitando una struttura troppo verticale su temi economicofinanziari. Ma integrando il business con il lifestyle, la tecnologia, la centralità dell’importanza delle risorse umane, in un mondo che cambia.
Le aree tematiche sono:
  • Reportage (il tema del mese),
  • Pioneer (persone e idee più innovative),
  • Digital (prodotti, tecnologie e nuovi scenari),
  • Ben fatto (imprenditori che fanno la differenza),
  • Eureka (consigli per la crescita).
La grafica è innovativa, per uno strumento che vuole informare e intrattenere. Il piano editoriale 2021 prevede 10 grandi reportage e focus specifici sugli innovatori del business, digital evolution, casi di successo.

Molto web e poco social

Il nuovo magazine digitale ha una concezione lontana dalle tempistiche dei social media. E all’immediatezza di un post preferisce una cadenza editoriale con aggiornamenti continui. Ma senza rinunciare all’approfondimento, accuratamente riveduto per i nuovi linguaggi del web.
La redazione è composta da professionisti europei, con esperienza su media sia tradizionali che digital. thats.business è pubblicato da GRENKE Italia, che ha i propri valori di riferimento in comune con quelli del magazine. Ovvero offrire supporto e valore alle PMI, accompagnandole nel loro percorso di crescita e successo.

Marco Pietro Lombardo

giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Potrebbe interessarti

innovazione

Il centro di competenza territoriale InfoJobs Lab è parte di un progetto di vicinanza alle imprese che vede ad oggi coinvolte sei città in...

News

Learnlight, leader globale per la formazione corporate sulle lingue, le competenze interculturali e le soft skill, continua la sua espansione grazie all’acquisizione di IBE....

innovazione

In occasione del Safer Internet Day, Microsoft ha rilasciato la nuova edizione del Digital Civility Index. Il report che ogni anno misura il livello...

News

I ricercatori Kaspersky hanno indagato su due delle conseguenze più importanti della condivisione di dati personali: il doxing, ovvero la pratica di diffusione pubblica...

Advertisement

Newsletter


Advertisement

Ultime news

Italpress

MARANELLO (MODENA) (ITALPRESS) – E’ stata presentata la 296 GTB, la più recente evoluzione del concetto di berlinetta sportiva a 2 posti a motore...

Italpress

ROMA (ITALPRESS) – Ha preso il via in questi giorni il ricco calendario eventi dell’Eolie Music Fest, il festival musicale che si svolgerà sino...

innovazione

EIZO ha presentato il monitor touch screen DuraVision FDF2182WT da 21,5″ per l’impiego in ambito industriale, medico e pubblico. Le caratteristiche principali di EIZO...

News

In vista del Mobile World Congress, la kermesse di Barcellona che anticiperà i trend futuri e le sfide post-pandemia del settore delle telecomunicazioni e...

News

GoPro ha annunciato il lancio di Open GoPro. Un’iniziativa pensata per permettere agli sviluppatori di terze parti di accedere ad alcune API ufficiali GoPro....

gaming

Lego e Nintendo lanciano un nuovo gioco nell’universo di Super Mario. Unico nel suo genere, mischia il digitale al reale: per la prima volta...