L’ultima novità di ASUS non è un prodotto ma un negozio. Un vero e proprio Gold Store a Milano in via Vitruvio 3. Che entra a far parte di una rete che conta ora 30 punti vendita su tutto il territorio nazionale.
Il nuovo ASUS Gold Store di Milano
Il format prevede un design minimalista composto da materiali originali e raffinati e un’atmosfera accogliente e rilassante. Ma altrettanto innovativa, creativa e all’avanguardia. Oltre all’immancabile consulenza e assistenza professionale, è disponibile un’area interamente dedicata al mondo gaming. Nonché le ultime soluzioni dedicate ai content creators e in generale tutte le ultime novità ASUS per ogni esigenza, dall’intrattenimento, allo studio e il lavoro.
Per comunicare e presentare al pubblico il nuovo ASUS Gold Store di Milano, Next, il brand ha lavorato per promuovere il lavoro di un giovane artista italiano. Ovvero l’illustratore e visual designer Carlo Alberto Giardina. La sua creatività è incentrata sul tema dell’equilibrio tra uomo e ambiente. Ev la morbidezza delle forme fa apparire le sue opere fluttuanti, come se stessero navigando alla ricerca del loro posto nel mondo. I colori invece sembrano dare una visione di un futuro che deve ancora nascere. In questo modo, l’artista ha reinterpretato alcuni Notebook ASUS che sono diventati i protagonisti di nuove illustrazioni.
L’inaugurazione il 9 settembre
Giovedì 9 settembre, dalle ore 15, l’artista sarà presente nell’ASUS Gold Store di Milano per un Meet&Greet con tutti coloro che vorranno partecipare all’inaugurazione. Sarà anche un’occasione unica per ricevere un omaggio digitale da lui personalizzato, realizzato con ASUS Zenbook Pro Duo. L’innovativo notebook ASUS con secondo schermo.
Le illustrazioni realizzate da Carlo Alberto Giardina sono inoltre oggetto di una domination che coinvolge la città di Milano. Nello specifico la stazione metropolitana di Lima, a pochi passi dal negozio, con affissioni e spazi pubblicitari pianificati. E le pensiline della zona limitrofe e del centro città, dove le illustrazioni prenderanno vita grazie a divertenti animazioni, il tutto fino al 10 settembre.
“ASUS da oltre 30 anni è sinonimo di innovazione, e oggi siamo estremamente orgogliosi di poter celebrare questo nostro punto di forza unito alla creatività. Dando voce ad un giovane artista emergente che, con i nostri prodotti, è riuscito a dar sfoggio delle sue capacità artistiche in una grafica esclusiva. Che sarà possibile ritrovare per le strade di Milano” afferma Lavinia Fogolari, Marketing Manager di ASUS Italia.
Per conoscere il network dei Top Partner specializzati Asus e trovare il rivenditore più vicino è possibile consultare questa pagina.