Una visita allo stand di Cellularline a Ifa è praticamente d’obbligo. Lì infatti puoi trovare i migliori accessori disponibili in giro ed anche qualche chicca. Per esempio la nuova cover dedicata all’iPhone 11 che Apple lancerà domani (martedì 10 settembre) e che conferma la presenza dell’ormai famoso quadrotto ad ospitare le fotocamere. Confessiamo: non sarebbe stata da fotografare, ma ormai l’hanno vista migliaia e migliaia di persone e quindi ve la offriamo in anteprima. Insomma a Berlino abbiamo visto questo e molto altro.

L’anteprima della cover di Cellularline per il nuovo iPhone 11

Cellularline, iPhone 11 ma non solo

I caricatori wireless

Diversi gli stand e le basi per ricaricare gli smartphone abilitati senza fili. Tra le novità spicca la base che permette di mettere due dispositivi contemporaneamente, con certificazione  e tecnologia WIDEACTIVE INSIDE per una carica omogenea (prezzo 69,95 euro con caricabatterie 30W incluso)-

La linea Octopus è invece l’assoluta novità di Cellularline. Si tratta di un nuovo design per due prodotti che, proprio come un polpo, si attaccano saldamente allo smartphone con delle piccole ventose.  L’Octopus ha un anello con funzione di stand  e diventa una base solida per interagire con lo smartphone durante un viaggio o appoggiarlo sulla scrivania (24,95 euro).  Il Powertank Wireless Octopus è invece dotato di aggancio a ventose che garantisce un’aderenza totale alla superficie dello smartphone, permettendone l’utilizzo senza il rischio di cadute (29,95 euro).

Cellularline

Il Powertank Wireless Octopus

Le custodie per AirPods

Nella gamma dedicata a Apple ecco soluzioni con cover colorate e case per gli auricolari.  I Bounce  in silicone softtouch compatibile con ricarica wireless protegge la custodia degli AirPods da qualsiasi graffio (prezzo 9,95 in  rosa, nero, rosso e bianco). Le Dunamic e le Sprint (entrambe a 12,95) sono resistenti ad acqua e polvere  e dedicate a chi ama praticare sport outdoor e indoor. Le Sprint hanno un cordino magnetico pratico e leggero, da tenere sempre al collo.

La custodia ultra protettiva Defender è certificata Military Drop Test. Resiste a cadute fino a 4MT di altezza, proteggendo gli AirPods anche dagli utilizzi più estremi. Hanno un gancio presente sul lato della custodia per non perderli (prezzo 14,95 euro).

Cellularline

Il Neck Case per l’iPhone 11

Soluzione per l’iPhone

Un iPhone a tracolla. Così appare grazie a Neck Case, grazie a una custodia trasparente con angoli rinforzati e cordino regolabile che mantengono lo smartphone al sicuro e protetto da eventuali urti e rischi di perdita. Attualmente disponibile per iPhone 8/7/6, iPhone Xs/X, iPhone XR, nei colori rosa e nero, costa 16,95 euro.

Eye Defend è invece lo schermo protettivo in vetro temperato  per difendere gli occhi dalla luce blu.  Una protezione attiva che abbinata alla funzione night shift nelle ore serali ne potenzia l’efficacia, senza ingiallire lo schermo dell’iPhone. Attualmente disponibile per iPhone 8/7, iPhone Xs/X, iPhone Xs Max, iPhone XR  al prezzo di 24,95 euro.

Auricolari mono e stereo

I nuovi auricolari TWS JAVA

I nuovi auricolari

Cellullarline lancia anche due nuovi auricolari mono e uno con tecnologia TWS, per avere sempre la percezione di quello che succede intorno e mantenere alto il livello di attenzione. L’auricolare Bluetooth mono in-ear ha un microfono con tasto di risposta che consente di rispondere facilmente alle chiamate, con il tasto multifunzione per gestire musica e telefonate senza confusione. La case carica direttamente l’auricolare fino a 50 ore di autonomia e ha la doppia funzione di powerbank per lo smartphone. Disponibile nei colori bianco e nero (29,95 euro).

L’auricolare Car Magnet Headset  è invece dotato di archetto che riesce ad adattarsi perfettamente a ogni orecchio con massima stabilità e comfort. Facile da usare grazie al microfono con tasto di risposta, ha il sistema touch control per aumentare o diminuire il volume. E con la porta micro USB si carica l’auricolare direttamente senza l’utilizzo della base di ricarica. Prezzo: 29,95€

Infine ci sono gli auricolari TWS JAVA con tecnologia True Wireless Stereo. La custodia  compatta  consente di ricaricarli entrambi fino 3 volte, mentre il microfono con tasto di risposta permette di rispondere velocemente alle chiamate. Per gestire musica, telefonate e anche l’assistente vocale come Siri o Google Now, c’è invece il sistema Touch Control. Disponibili nei colori bianco, nero, blu e rosa. Prezzo: 59,95 euro.

 

Tags: , , ,
Marco Pietro Lombardo
giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Articolo Correlato