Connect with us

Hi, what are you looking for?

Fuori di Tech

I vincitori della Sfida Best Pitch di VistaPrint

Vista, il partner di design e marketing delle piccole imprese, ha annunciato i nomi dei vincitori della Sfida Best Pitch di VistaPrint. Che si aggiudicano una somma di 5.000 euro in contanti e 500 euro in prodotti per il marketing. Un’iniziativa di cui avevamo parlato in questo post.

I vincitori della alla Sfida Best Pitch di VistaPrint

Per partecipare i proprietari di piccole imprese hanno preparato una presentazione aziendale. Appunto un “pitch” in cui hanno raccontato la propria storia. Una giuria interna di VistaPrint ha selezionato gli autori e le autrici delle presentazioni aziendali più accattivanti e convincenti. Eccoli:

  • dotZero è stata creata durante il lockdown 2020, ed è diventata un grande successo soprattutto all’estero subito dopo essere stata presentata al pubblico a Pitti Immagine Uomo. “dotZero è una scarpa con un ciclo infinito, infatti il nome stesso per noi è il punto in cui tutto inizia e tutto finisce” afferma David Braccini, CEO del marchio. La particolarità della scarpa infatti è il materiale, gli scarti della lavorazione del legno, che creano la quasi totalità del prodotto rendendo la scarpa sostenibile ed elegante.
  • Jar Creative Group è una compagnia di produzioni teatrali, specializzata in spettacoli interattivi itineranti. “Abbiamo trovato una dinamica molto specifica e abbiamo trovato un modo per renderla ancora più speciale. Esibendoci in luoghi che aggiungono all’esperienza, come ville e castelli” dice il proprietario Giovanni Melato.
  • Baseggio Pizza è un’azienda a conduzione familiare iniziata nel 2007 da Edipo e Edder Baseggio che ha avviato anche un progetto di franchising. L’attenzione a impasti di alta qualità e digeribilità e la scelta accurata delle materie prime per i condimenti è la ricetta vincente di Baseggio Pizza al Taglio. Che viene riprodotta ogni giorno nel laboratorio di produzione impasti di Verona. In modo da garantire la standardizzazione della qualità per tutti i locali.
  • Playlife, una piattaforma che vuole fare della socializzazione il motore per ripartire sia dal punto di vista economico, sostenendo attività locali come bar, pub, cinema e teatri. “Playlife è la risposta al nostro desiderio di conoscerci“, afferma Il CEO Christian Cotti.

Scritto da Redazione

Potrebbe interessarti

Green Tech

La rapida implementazione della connettività 5G in Europa e nel Regno Unito avrà un impatto immediato nella riduzione delle emissioni di CO2. Questo è...

Green Tech

Ogni anno in tutto il mondo vengono prodotti più di 400 milioni di tonnellate di plastica, di cui meno del 12% proviene da materiali...

Motor Tech

“Fit for 55” è il piano dalla Commissione Europea che prevede lo stop della vendita di auto a benzina e diesel entro il 2035....

News

Il Digital Innovation Days, l’evento italiano più atteso del mondo digital di cui TraMe&Tech è media partner, ritorna anche quest’anno con un’edizione innovativa. Le...

Advertisement

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Newsletter


Advertisement

Ultime news

Italpress

MILANO (ITALPRESS) – Il design di DS 4 lascia immediatamente trasparire la presenza di differenti tecnologie a bordo. Anche questa volta, DS Automobiles ha...

innovazione

Il business angel Paolo Angelucci, specializzato in investimenti nei rami digital, medtech e IT, scommette sui raggi ultravioletti UV-C per la sanificazione degli ambienti....

News

D-Link ha annunciato la disponibilità in Italia di DMS-106XT, un dispositivo switch multi Gigabit a 6 porte. Il DMS-106XT si aggiunge alla famiglia di...

Italpress

TORINO (ITALPRESS) – Simona Magnarelli, oltre alla responsabilità dell’ufficio stampa Lifestyle e Digital PR della Country Italy di Stellantis, ha assunto anche il comando...

Green Tech

WindTre e Acea Energia hanno esteso la loro partnership lanciando l’offerta “WINDTRE LUCE&GAS Powered by ACEA Energia” su tutto il territorio nazionale. Dopo un...

Italpress

ROMA (ITALPRESS) – Il 2021 vero anno nero per il mercato dell’auto in Europa. Con il dato di dicembre, che registra 950.218 immatricolazioni, in...

Copyright © 2020 Trameetech Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano

We need your consent before you can continue on our website. If you are under 16 and wish to give consent to optional services, you must ask your legal guardians for permission. We use cookies and other technologies on our website. Some of them are essential, while others help us to improve this website and your experience. Personal data may be processed (e.g. IP addresses), for example for personalized ads and content or ad and content measurement. You can find more information about the use of your data in our privacy policy. You can revoke or adjust your selection at any time under Settings.

Preferenze Privacy

Accetta tutto

Salva

Accetta solo i cookie essenziali

Preferenze individuali sulla privacy

Exit mobile version