Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
challenge Vistaprint

News

I premi in palio nella Pitch Challenge di Vistaprint

Vistaprint sfida le piccole imprese a mettersi in gioco. E a presentare la propria attività al mondo attraverso un video di presentazione in stile “elevator pitch” che andrà pubblicato sui social media. Ecco insomma la Pitch Challenge che consntirà alle PMI di vincere un premio.

Pitch Challenge Vistaprint

La Pitch Challenge di Vistaprint

Per partecipare al concorso, le piccole imprese italiane possono iscriversi fino all’8 ottobre.  Le candidature saranno esaminate da una giuria interna di Vistaprint. Che premierà le quattro presentazioni aziendali più convincenti e accattivanti con 5000 euro in contanti e 500 euro in prodotti per il marketing.

La Sfida Best Pitch rientra nella missione globale di Vistaprint. Che consiste nel diventare il partner delle piccole imprese di tutto il mondo, attraverso l’offerta di prodotti per il marketing di qualità. E dell’esperienza creativa necessaria per raggiungere i traguardi imprenditoriali.

Il concorso arriva dopo il successo dell’iniziativa internazionale 99 Days of Design. Che ha permesso a 99 piccole imprese di tutto il mondo di beneficiare di un sostegno finanziario e di una rinnovata identità aziendale. La Sfida Best Pitch dimostra ora l’obiettivo di Vistaprint di agire da vero partner per le piccole imprese a livello globale.

Per partecipare al concorso

Questo il modo per partecipare alla Pitch challenge di Vistaprint:

  • Compila il modulo di iscrizione e rispondi a qualche domanda su di te e la tua impresa. Poi fornisci a Vistaprint il link al post su Instagram.
  • Crea un video convincente della durata di 30-60 secondi che descriva cosa offre la tua impresa e cosa ti rende originale.
  • Condividi il video di presentazione su Instagram, Facebook o YouTube. Con il tag @Vistaprint e l’hashtag #vistapitch.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web di Vistaprint.

Marco Pietro Lombardo

giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Potrebbe interessarti

News

Da ormai una settimana Sony ha annunciato per il 26 ottobre un evento Xperia in cui svelerà un nuovo smartphone. Finora non si sapeva...

News

Da anni ormai gli elettrodomestici contribuiscono non solo a migliorare la nostra vita ma anche a scrivere la storia del design. Tanto da diventare...

News

Torna The Digital Club powered by Haier, lo show tecnologico in onda su YouTube e facebook. Dopo la pausa estiva si ricomincia con una...

innovazione

Nasce in Veneto il primo innovation hub benefit. Giovedì 24 giugno, alle ore 10.30, a Castelfranco Veneto si celebra un importante appuntamento per il...

Advertisement

Newsletter


Advertisement

Ultime news

News

Da ormai una settimana Sony ha annunciato per il 26 ottobre un evento Xperia in cui svelerà un nuovo smartphone. Finora non si sapeva...

News

Il successo degli Apple Store e del servizio assistenza è nella sua unicità. Ecco insomma il risultato della prova sul campo. Intanto gli arrivi...

innovazione

D4RE, Digital for Real Estate, è il primo portale in Italia in cui si incontrano la domanda e l’offerta del real estate commerciale. Un...

Italpress

Versatilità, tecnologia, elettrificazione. Nissan presenta in anteprima assoluta a Roma il nuovo Townstar, il veicolo commerciale compatto che inaugura la nuova generazione di LCV...

gaming

Celly, brand conosciuto per i suoi accessori per gli smartphone, questa volta dedica una linea al mondo gaming. La Cyber Collection Celly vuole migliorare...

slider

Neato Robotics ha annunciato la disponibilità di Neato D10 e D9. Ovvero il secondo e terzo modello della serie D di aspirapolvere robot Ultimate...