Connect with us

Hi, what are you looking for?

Wind Tre

News

I nuovi OPPO Reno 2 e A92020 e le soluzioni d’acquisto con WindTre

Sarà WindTre l’operatore che permetterà di acquistare i nuovi smartphone OPPO Reno2 e A92020 (quest’ultimo in esclusiva). L’offerta sarà in abbinamento alle soluzioni dei brand Wind e 3, primi in Italia ad offrire gli ultimi modelli del brand.

Il nuovo OPPO Reno 2

WindTre e i nuovi OPPO

Innovazioni nel comparto fotografico

Il nuovo Reno2 è dotato di quattro fotocamere. Una principale Ultra-Clear da 48 mpx, un teleobiettivo da 13 mpx, un obiettivo ritratto da 2 mpx e un obiettivo grandangolare da 8 mpx. Supportano uno zoom ibrido 5x (digitale 20x), utilizzando la tecnologia Fusion Imaging per alternare le lunghezze focali. Ciò significa contenuti nitidi e di altissima qualità in scenari a lunga distanza. Reno2 Z viene invece fornito con una fotocamera principale Ultra-Clear da 48 mpx, un obiettivo grandangolare da 8 mpx, un obiettivo monocromatico da 2 mpx e un obiettivo da ritratto da 2 mpx.

La più grande innovazione è la nuova modalità video Ultra-Steady. Che sfrutta la tecnologia di stabilizzazione dell’immagine ibrida  per garantire l’accuratezza e migliorare l’anti-shake. Include anche un sensore giroscopico molto simile a quelli utilizzati nelle action cam. Questa tecnologia unita ai 60 fps/1080p, avvicina i video acquisiti sulla serie Reno2 al livello di qualità delle action cam professionali.

Il video editing

Nel nuovo sistema video è  incluso l’esclusivo software di editing e condivisione di video con un solo tocco. Chiamato SOLOOP, offre agli utenti la possibilità di modificare in modo efficiente e professionale i contenuti visivi che creano. Il sistema aggiungerà automaticamente la musica da abbinare ai tempi e alle transizioni del filmato in modo da poter creare un filmato completo in un solo minuto. E identifica, anche in modo intelligente, il contenuto all’interno degli album per personaggi e scene e offre soluzioni di editing.

Sono previste inoltre nuove modalità nella configurazione della fotocamera. La modalità Ultra Dark per catturare scene notturne nitide anche  quando la luminosità dell’ambiente è inferiore a 1 lux. La modalità Ultra Wide che  offre un campo visivo di 119° (Reno2 Z) o 116 ° (Reno2). La Ultra Macro (solo Reno2) per riprendere a 2,5 cm da un oggetto in modo rapido e semplice, catturando dettagli che nemmeno l’occhio umano riesce a percepire. La funzione Portrait aggiornata con due nuovi effetti ritratto e fino a 7 diversi scatti ritratto con modalità Bokeh HDR regolabile. Anche per i video.

Il Reno 2Z in bianco

Un design pratico

Reno2 è dotato di uno schermo E3 AMOLED da 6,5” e un rapporto schermo-superficie del 93%. Reno2 Z ha uno schermo E1 AMOLED da 6,5​​” leggermente più piccolo e un rapporto schermo-superficie del 91%. Per un’esperienza full screen, le fotocamere frontali sono  pop-up. Nel primo caso si tratta di una da 16 mpx a pinna di squalo, che supporta scatti retroilluminati ultra-chiari e una nuova AI Beauty Mode. La versione Z è dotata di una selfiecam pop-up da 16  mpx con Atmosphere Light.

Inoltre, lo schermo include il sistema di sblocco con impronta sotto schermo 3.0, con un’area di sblocco più luminosa e velocità di sblocco più elevate. I colori degli smartphone sono Luminous Black (entrambi i modelli), Ocean Blue (per il 2) e Sky White (per il 2 Z).

L’OPPO A92020 in esclusiva con WindTre

Le caratteristiche di A92020

L’altro smartphone OPPO in listino da Wind è un quad cam 48+8+8+2+2+2 mpx. Con 119 gradi ultra wide, ultra night mode, video EIS anti-shake, funzione ritratto. Davanti c’è una 16 mpx che monta la funziona beauty. Lo schermo è da 6,5 pollici, arriva con una memoria da 8+128 Gb di memoria. Espandibile fino a 256 GB. Super la batteria, addirittura da 5000 mAh. Tra le altre caratteristiche top, un audio steroe con Dolby Atmos, lo stabilizzatore video e il Night Mode.

Disponibilità e prezzi

Reno2 nelle colorazioni Luminous Black e Ocean Blue in formato 8+256 costa da 499,90 euro. La versione Reno 2 Z in Luminous Black e Sky White da 8+128 Gb ha un prezzo di 349 euro. Entrambi i modelli godono della polizza OPPO Care gratuita per tre mesi, grazie alla quale si potrà avere una volta la sostitusione dello schermo e della cover per danni accidentali.

Le offerte di Wind Tre

WindTre propone gli smartphone su entrambi i marchi. Con le proposte Wind Family e All Inclusive di Wind, Reno2 sarà disponibile al costo di 9,99 euro al mese con anticipo zero, mentre  A92020 sarà ad anticipo zero e con rate mensili da 2,99 euro al mese. In fase di acquisto in negozio, sarà possibile attivare l’innovativo servizio “Smartphone Reload”, che permette di sostituire il proprio smartphone in un solo giorno, qualsiasi cosa accada. I nuovi smartphone saranno disponibili anche per i clienti professionisti con partita Iva di Wind, in abbinamento alle soluzioni UNLIMITED PROFESSIONAL e UNLIMITED Smart. Con rata mensile, rispettivamente, di 4,99 euro per il Reno2 e di 1,90 euro per A92020.

Con il brand 3, il modello 2 sarà acquistabile abbinato alle offerte ALL-IN Power e ALL-IN Super Power ad anticipo zero e con rate, rispettivamente, pari a 6,99 euro al mese e a 5,99 euro al mese. I clienti 3 che sceglieranno A92020 con le soluzioni ALL-IN potranno, invece, averlo incluso nel prezzo del piano attivato. OPPO Reno2 e OPPO A92020 saranno disponibili anche per i professionisti con partita Iva di 3, al costo, rispettivamente, di 4,99 euro e 0,99 euro con l’offerta ALL-IN PRO e di 5,99 euro e 1,99 euro con ALL-IN PRO Easy. Entrambe le soluzioni WindTre includono il servizio Kasko.

giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Potrebbe interessarti

Iscriviti alla Newsletter

Advertisement

Ultime news

News

MEET, il Centro Internazionale per l’Arte e la Cultura Digitale di Milano, torna ad essere protagonista della Milano Design Week. Vediamo il programma di...

PC

La gamma di monitor Philips E1 si arricchisce di tre nuovi modelli pensati per soddisfare le esigenze di chi lavora da remoto e cerca...

Italpress

TORINO (ITALPRESS) – Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio conquista il titolo di “Sedan of the Year” assegnato da Top Gear Hong Kong, una delle testate...

Italpress

MARANELLO (ITALPRESS) – Ferrari e SK On hanno siglato un memorandum d’intesa con l’obiettivo di rinnovare la collaborazione tecnologica già in corso e condividere...

innovazione

La piattaforma per videoconferenze Zoom ha recentemente annunciato il lancio di Zoom Workplace, per un nuovo concetto di collaborazione attraverso l’integrazione dell’intelligenza artificiale. Questa...

Smart Device

DJI ha presentato DJI Dock 2, una soluzione “drone-in-a-box” economica, leggera e facile da implementare. Compatibile con il nuovissimo drone DJI Matrice 3D/3TD, Dock...

Copyright © 2023 Trameetech Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961

Exit mobile version