< I Mod per Go Pro, accessori per riprese professionali - Tra me & Tech
Banner Content

GoPro aggiunge alla sua gamma di accessori il Mod per la luce. Un accessorio per l’illuminazione impermeabile, ricaricabile e compatibile con tutti i supporti della action cam dell’aziend. La luce a Led, compatta e potente, accende la scena e il soggetto con una luminosità ampia e uniforme, per dettagli nitidi, colori brillanti e riprese senza punti oscuri.

Mod per Go Pro

Il Mod per la luce montato su Go Pro

Il nuovo Mod per Go Pro

Versatile e accessibile

Il Mod per Go Pro può essere montato sui tantissimi mount della gamma di accessori GoPro, con cui è compatibile. Si può usare come faretto abbinato all’Head Strap, come luce galleggiante montato su The Handler o sulla nuova Clip girevole magnetica, per avere una luce all’altezza del busto.

Si può scegliere tra quattro diversi livelli di luminosità, oppure utilizzare la modalità strobe per segnalare o aumentare la visibilità della scena. Un diffusore di luce integrato offre un ulteriore livello del controllo creativo, riducendo le ombre troppo marcate e creando una luce più gradevole. Al prezzo di 49,99 euro è già stato reso disponibile negli Stati Uniti e sarà messo in commercio a livello globale nelle prossime settimane.

Il light mod montato sulla headstrap

Per Hero8 Black

Oltre a poter essere usato da solo con tutti i mount GoPro, il Mod per la luce è il primo dei tre accessori modulari per HERO8 Black pensati per trasformare la camera in un centro di produzione e vlogging. Il Mod per la luce potrà essere agganciato alla HERO8 Black tramite l’Unità multimediale opzionale, un frame rinforzato con microfono direzionale integrato per catturare audio perfetti con riduzione del rumore del vento e dei rumori ambientali.

L’unità multimediale opzionale vanta anche una porta 3.5 mm per microfono addizionale esterno e una porta HDMI per proiettare e riguardare il girato. Infine, due mount cold-show permettono all’utente di mixare gli accessori aggiungendo al Mod opzionale per la luce altri flash, microfoni o schermi LCD.

Il mod con touch screen

Schermo touch screen

Il Mod per il touch screen  è un display frontale da 1,9 pollici che permette all’utente di inquadrarsi e riprendersi più facilmente quando è in movimento. Ed è studiato per tutti i creators che vogliono avere un’attrezzatura minimale in studio o sulla scena. Quando non è in utilizzo, il Mod per il touch screen si piega e può essere ripiegato, rimosso o utilizzato come un display posteriore.

L’Unità multimediale opzionale costa 89,99 euro sarà disponibile per il preordine a partire da inizio gennaio, e in consegna a fine mese. Le spedizioni del Mod per il Touch Screen (costa 89,99 euro) inizieranno invece a marzo.

Per maggiori informazioni sugli accessori modulari e tutti i prodotti GoPro  si può visitare questo sito.

[ratings]

Tags: , , ,
Marco Pietro Lombardo
giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Articolo Correlato