Quasi tutte le fotografie scattate con uno smartphone restano lì dentro. E d’altronde, secondo una ricerca, nel mondo si scattano ogni anno più di 2,5 trilioni di immagini che, nella maggior parte dei casi, rimangono confinati ai supporti digitali. Solo una percentuale minuscola di quelle immagini dunque viene stampata e conservata come si faceva con le foto analogiche, mentre almeno un’immagine su 6 viene condivisa online. Urgono insomma soluzioni semplici per farle diventare realtà, ed è per questo che Hp ha pensato a Sprocket Studio, che  offre un modo semplice e veloce per stampare foto in formato 10×15.

La semplicità di Hp Sprocket Studio

HP Sprocket Studio

La stampante HP Sprocket Studio

Fotografie via Bluetooth

HP Sprocket Studio è la soluzione di stampa per foto di qualità direttamente da un dispositivo mobile. Con una connessione Bluetooth e l’app apposita, basta selezionare un’immagine e premere la funzione “Stampa” per ottenere foto di alta qualità. È anche possibile utilizzare i modelli presenti sulla app se si volessero realizzare collage e card fotografiche.

La stampante utilizza un’avanzata tecnologia a sublimazione che permette di creare foto di alta qualità con una finitura professionale. Si può collegare in modalità wireless fino a tre smartphone e stampare anche immagini riprese con la realtà aumentata.

HP Sprocket Studio

La stampante si adatta ad ogni tipo di arredamento

Design e prezzo

Con una finitura bianca in ceramica, è perfetta per qualsiasi ambiente domestico. Ha una finitura in ceramica bianca con effetto madreperla in un formato semplice e pulito per integrarsi nell’arredamento di qualsiasi ambiente. Con un vassoio rimovibile grigio chiaro per nascondere la carta fotografica. Il prezzo è di 149,90 euro 

Tags: , , ,
Marco Pietro Lombardo
giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Articolo Correlato