< Honor e tutto l'ecosistema dei dispositivi in arrivo - Tra me & Tech
Banner Content

Obbiettivo ecosistema. Questo è il progetto di Honor, che annuncia i nuovi prodotti subito dopo i lanci del fratello più grande Huawei. Ed è proprio l’obbiettivo di rendersi un po’ autonomi che anima la line up del 2020. Rafforzando la sua strategia IoT con il lancio una linea completa di prodotti.

I nuovi prodotti Honor

Lo smartphone 9X Pro

Equipaggiato con il chipset Kirin 810 a 7nm con intelligenza artificiale, ha una fotocamera tripla da 48 mpx e un display FullView da 6,59 pollici. Offre un’esperienza utente migliorata grazie agli aggiornamenti delle prestazioni, del gioco e della fotografia. Inoltre la sua GPU è stata aggiornata al Mali-G52 personalizzato che abilita Kirin Gaming+, una funzionalità che fornisce un’esperienza di gioco più fluida. Mentre il suo sistema di raffreddamento liquido migliora efficacemente la dissipazione del calore durante il gioco prolungato.

Attraverso AppGallery Huawei, haccesso a un’ampia gamma di applicazioni per la salute e il fitness, l’intrattenimento, la musica e la fotografia. Inoltre è dotato di Huawei Assistant e della funzione SmartCarper accedere alle schede di azioni e sport che coprono 150 eventi sportivi e più di 150 importanti mercati azionari. Sarà disponibile in Italia, Francia, Germania, Paesi Bassi, Egitto, Arabia Saudita e Malesia da marzo 2020 ad un prezzo consigliato al pubblico di 249 euro.

View 30 Pro

Dotato dell’ultimo chipset Kirin Serie 990,  consente una moltitudine di applicazioni 5G in case smart, viaggi e giochi. Viene fornito con una SuperSensing Triple Camera che comprende una telecamera principale Sony IMX600 da 40 mpx, una Super Wide-Angle Camera da 12 con Cine-Lens 16:9 e una Telephoto Camera da 8. View 30 Pro sarà presto disponibile in commercio, e la Russia è stato il primo mercato a dare il via alla sua vendita ufficiale. Attendiamo notizie per l’Italia.

MagicBook 14/15

Il lancio del laptop con i due tagli di schermo segna una prima volta un prodotto della categoria PC di Honor, che sarà finalmente disponibile ad un pubblico globale. Arriva nei colori Space Gray e Mystic Silver e vanta un design compatto, sottile e leggero. Dura fino a 10 ore con una sola carica e dispone di un caricabatterie compatto di tipo Con capacità di ricarica rapida di 65W.

Ha un display FullView con un elevato rapporto schermo/corpo, prestazioni ultraveloci e una grafica migliorata. Oltre all’interconnettività intelligente tra gli smartphone Honor e il portatile. MagicBook è dotato anche di una webcam pop-up che è discretamente nascosta sotto il pulsante della telecamera sulla tastiera. Questo serve come una salvaguardia della privacy . Inoltre, il pulsante di alimentazione delle impronte digitali che consente l’accesso immediato dall’avvio al desktop.

Honor MagicBook 14/15 da 256 Gb sarà disponibile nel Regno Unito, in Germania, Francia, Repubblica Ceca e in altri mercati a partire dalla fine di marzo. A un prezzo consigliato al pubblico di 599 euro.

I cinturini MagicWatch 2

I cinturini della serie EasyFit sono stati realizzati in esclusiva per lo smartwatch Honor in due misure: 46 e 42mm. Con otto nuovi colori disponibili e diversi materiali dei cinturini tra cui scegliere, tra cui il fluoroelastomero e pelle italiana di alta qualità. Sei sono colori disponibili per il fluoroelastomero, tra cui Daylight Yellow, Olive Green, Reef Blue, Lilac Purple e Wonderland Green e Wizard Purple. Disponibili da aprile, hanno un prezzo consigliato al pubblico di 35,90 euro.

Entro fine marzo arriverà l’aggionamento per Magic Watch 2. Che prevede la funzione Female Cycle Tracker per tenere sotto controllo il ciclo femminile e il calcolo del llivello di saturazione di ossigeno nel flusso sanguigno durante l’allenamento per gli amanti del fitness.

Magic Earbuds

Sono auricolari wireless per gli appassionati di fitness che combinano la tecnologia Hybrid Active Noise Cancelling con una vestibilità sicura. Hanno tripli microfoni integrati con una tecnologia adattiva di cancellazione del rumore ambientale che permette un’eccellente qualità delle chiamate. Inoltre sono dotati di un’unità driver da 10 mm per offrire una qualità dei bassi eccezionale per gli amanti della musica.

Gli auricolari Magic Earbuds sono disponibili in Pearl White e Robin Egg Blue. E saranno disponibili in tutto il mondo a partire da aprile 2020 a un prezzo di 129 euro.

Tags: , , ,
Marco Pietro Lombardo
giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Articolo Correlato