Honor ha annunciato che il suo Band 5 aggiunge alle funzioni di monitoraggio SpO2 (ovvero Pulse Oxygen Saturation) anche il controllo della musica a distanza.
Che lo trasforma un fitness tracker all-in-one, dotato di un cardiofrequenzimetro e di uno sleep tracker.
Le caratteristiche di Band 5
Controllo remoto della musica
Una volta aggiornato all’ultimo sistema operativo, si attiva la nuova funzione tramite l’app Huawei Health. A quel punto gli utenti possono visualizzare istantaneamente e utilizzare direttamente al polso le loro app musicali preferite. Tra cui Google Play Music, Spotify, YouTube, Shazam, e Huawei Music. Il controllo della musica a distanza è compatibile esclusivamente con gli smartphone con sistema operativo Android 5.0 o superiore.
Display e cinturino di band 5
Lo schermo è un AMOLED da 0.95 pollici con una risoluzione 240×120 pixel a 282PPI.
Riesce a visualizzare fino a 45 caratteri alla volta con colori vividi. Alta qualità e luminosità del quadrante lo rendono ottimo anche con la luce solare. Il touch screen in vetro curvato segue la forma del polso.
Il cinturino è in gel di silice dallo stile minimale. Ed è disponibile in 3 colori, Nero Meteorite, Blu Navy Classico e Rosa Dalia.
Quadrante e batteria
Il nuovo Band 5 offre fino a 8 quadranti differenti.
È possibile personalizzare il proprio scaricandolo tra un’ampia scelta di oltre 50 sull’App Huawei per la salute. La batteria dura fino a 14 giorni in condizioni di uso normale, mentre dura fino a 9 giorni sul modello classico con TruSleepTM in funzione.
Prezzo
Il dispositivo è acquistabile ad un prezzo consigliato di circa 29,90 euro.
Su hihonor.com, su Amazon e nei negozi di elettronica.
0 commenti