Hisense e il Paris Saint-Germain entrano nel loro secondo anno di partnership annunciando la nuova campagna pubblicitaria “Perfect Partner”. Disponibile sul canale YouTube di Hisense Italia.

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più
Hisense “Perfect Partner” del Paris Saint Germain
Perfect Partner, la campagna di Hisense col paris Saint Germain
Già nel 2021 l’azienda cinese aveva presentato uno spot televisivo con stelle del calcio come Neymar Jr, Keylor Navas, Ángel Di Maria, Ander Herrera e Presnel Kimpembe. Riscuotendo grande attenzione e apprezzamento sia online che offline. Oggi Hisense rilascia una sua seconda campagna pubblicitaria in collaborazione con il football club parigino.
Tornano Ángel Di María e Presnel Kimpembe, mentre Leo Messi, Marquinhos e Idrissa Gueye si uniscono ai compagni di squadra per la prima volta. Il progetto mette in mostra – attraverso il racconto della vita quotidiana dei calciatori – l’ampia gamma di elettrodomestici dell’azienda cinese. Evidenziando i loro elevati standard tecnologici all’interno di un ambiente domestico confortevole.
Qualità e innovazione
“Perfect Partner” è il tema centrale di questo nuovo spot. Facendo riferimento non solo alla consolidata partnership tra Hisense e il Paris Saint-Germain, ma anche alla visione dell’azienda e dei suoi prodotti come gli alleati ideali nella vita di tutti gli utenti. Nello spot, ad esempio, si vede uno dei giocatori mentre utilizza un TV Hisense e prova la tecnologia Sports Mode. Una funzione che migliora sensibilmente la visualizzazione e la fluidità dei contenuti sportivi, garantendo così un’esperienza visiva ancora più coinvolgente e immersiva.
Grazie a queste funzionalità top di gamma e innovative, nel 2021 il fatturato globale delle vendite di TV di fascia medio-alta ha superato il 99% anno su anno Come partner del PSG e grazie alla sponsorship di diversi altri eventi sportivi internazionali di primo piano, Hisense ha saputo ampliare ulteriormente il suo target consumatori. ncrementando le entrate delle vendite all’estero del 43%. Si tratta di un ottimo risultato che segna una crescita di ben 5 punti percentuali nel 2021.

giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale
