Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Hisense Paris Saint Germain

News

Hisense “Perfect Partner” del Paris Saint-Germain

Hisense e il Paris Saint-Germain entrano nel loro secondo anno di partnership annunciando la nuova campagna pubblicitaria “Perfect Partner”. Disponibile sul canale YouTube di Hisense Italia.

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Hisense “Perfect Partner” del Paris Saint Germain

Advertisement. Scroll to continue reading.

Già nel 2021 l’azienda cinese aveva presentato uno spot televisivo con stelle del calcio come Neymar Jr, Keylor Navas, Ángel Di Maria, Ander Herrera e Presnel Kimpembe. Riscuotendo grande attenzione e apprezzamento sia online che offline. Oggi Hisense rilascia una sua seconda campagna pubblicitaria in collaborazione con il football club parigino.

Tornano Ángel Di María e Presnel Kimpembe, mentre Leo Messi, Marquinhos e Idrissa Gueye si uniscono ai compagni di squadra per la prima volta. Il progetto mette in mostra – attraverso il racconto della vita quotidiana dei calciatori – l’ampia gamma di elettrodomestici dell’azienda cinese. Evidenziando i loro elevati standard tecnologici all’interno di un ambiente domestico confortevole.

Qualità e innovazione

“Perfect Partner” è il tema centrale di questo nuovo spot. Facendo riferimento non solo alla consolidata partnership tra Hisense e il Paris Saint-Germain, ma anche alla visione dell’azienda e dei suoi prodotti come gli alleati ideali nella vita di tutti gli utenti.  Nello spot, ad esempio, si vede uno dei giocatori mentre utilizza un TV Hisense e prova la tecnologia Sports Mode. Una funzione che migliora sensibilmente la visualizzazione e la fluidità dei contenuti sportivi, garantendo così un’esperienza visiva ancora più coinvolgente e immersiva.

Grazie a queste funzionalità top di gamma e innovative, nel 2021 il fatturato globale delle vendite di TV di fascia medio-alta ha superato il 99% anno su anno Come partner del PSG e grazie alla sponsorship di diversi altri eventi sportivi internazionali di primo piano, Hisense ha saputo ampliare ulteriormente il suo target consumatori. ncrementando le entrate delle vendite all’estero del 43%. Si tratta di un ottimo risultato che segna una crescita di ben 5 punti percentuali nel 2021.

Marco Pietro Lombardo

giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Potrebbe interessarti

News

La tv torna al centro del salotto di casa e LG al riguardo ha presentato la gamma 2022 dei suoi prodotti Oled e Qned....

News

A Las Vegas LG ha lanciato la nuova collezione di Tv per il 2022. In cui sono state migliorate le tecnologie di riproduzione video...

News

Un concorso Hisense a un anno dai Mondiali di calcio in Qatar e tanti sconti per il Black Friday. La partnership del brand cinese...

gaming

LG ha annunciato la partnership con NVIDIA per diventare il primo produttore di TV a sviluppare l’applicazione per Smart TV di GeForce NOW. Ovvero...

Advertisement
YouTube

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Newsletter


Advertisement

Ultime news

Italpress

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Hanno raccolto 352.800 sterline le Defender protagoniste delle spettacolari immagini del film No Time To Die e messe all’asta per...

innovazione

Google Search On ha mostrato come i progressi dell’intelligenza artificiale stanno trasformando la ricerca dei prodotti Google. La casella di ricerca funzionerà come le...

innovazione

Arriva Miraclapp, la nuova app di consulenza finanziaria che consente di investire con probabilità certificate di successo. La piattaforma ideata da Fabio Pioli, trader...

News

È tornato da poco da GameStop il secondo capitolo della saga di videogiochi dedicata al supereroe pipistrello. Stiamo parlando di Batman: Arkham City, pubblicato...

innovazione

Sony ha annunciato FX30, la nuova videocamera Cinema Line con sensore 4K Super 35 e funzioni professionali personalizzate. Leggera e compatta, si presenta piatta...

Italpress

MILANO (ITALPRESS) – Maserati presenta il suo nuovo concept retail store globale, che debutta con l’apertura di un nuovo spazio nel cuore dello storico...

Copyright © 2020 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961