Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Haier Huawei Gallery

News

Haier Europe, 3 milioni di utenti e l’app su Huawei Gallery

Haier Europe, parte dell’azienda il n.1 al mondo nel settore degli elettrodomestici,  raggiunge i 3 milioni di utenti registrati. E lancia nuovi servizi e nuove funzionalità su hOn, l’app integrata che offre un unico punto di accesso centralizzato per controllare e gestire gli elettrodomestici di tutti i brand del gruppo. hOn, già vincitrice del Red Dot Award: Brands&Communication Design 2020, è inoltre da ora disponibile su Huawei App Gallery. Oltre che sugli store dei sistemi Android e iOS.

Haier app hOn

I 3 milioni di utenti di Haier Europe e l’app su Huawei Gallery

Nata per offrire un’unica soluzione multibrand, intuitiva e perfettamente adattabile alle esigenze e alle preferenze di ogni consumatore, hOn é un vero e proprio ecosistema aperto e adattivo. Verso il quale convergono sia nuovi prodotti e funzionalità che partners esclusivi. Come ad esempio la soluzione completa per i wine lovers sviluppata in collaborazione con Vivino.

Dalle nuove lavatrici di Haier e Candy, passando per le lavastoviglie, forni, piani cottura, condizionatori e boiler Haier ai purificatori d’aria di Hoover. Sono sempre di più i prodotti disponibili e arruolabili su hOn, a cui si aggiungeranno a breve le nuove gamme di frigoriferi per tutti i brand del gruppo.

La versatilità di hOn

hOn rappresenta e traduce in un’unica app la visione e il concetto di Smart Home secondo Haier. Che per potenziare la user experience dei propri consumatori ha di recente sottoscritto un accordo per aggiungere la possibilità di interazione vocale con Google Assistant oltre che con Amazon Alexa.

“hOn è stata costruita partendo dalla filosofia e dalla missione di Haier Zero Distance with Consumer. Ovvero mettere il consumatore al centro della progettazione dei nostri prodotti e delle nostre soluzioni – ha sottolineato Piergiorgio Bonfiglioli, IoT Marketing Director di Haier Europe -. Grazie ai servizi, alle funzionalità e alle partnership che stiamo sottoscrivendo, siamo in grado di offrire un’esperienza smart e intuitiva. Che parte dalla registrazione del prodotto e arriva fino alla fase di post vendita.

Con hOn siamo in grado di aumentare la durata e le prestazioni dei nostri prodotti, offrendo a chi acquista un nostro elettrodomestico un’esperienza migliore e più semplice. E un’assistenza mirata e tempestiva”.

Advertisement. Scroll to continue reading.
Marco Pietro Lombardo

giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Potrebbe interessarti

News

Per assicurare una pulizia ineccepibile delle superfici domestiche Rowenta propone Aqua. Un nuovo accessorio pensato appositamente per la gamma di scope elettriche X-Force, in...

News

Beko lancia la nuova promozione “Soddisfatti o Rimborsati”. Una promozione valida fino al 31 dicembre che consente ai clienti che non saranno soddisfatti del...

innovazione

La primavera è la stagione del rinnovamento, dove nuovi colori e nuova vitalità risvegliano il mondo dopo i lunghi mesi freddi dell’inverno, un momento...

innovazione

Netatmo, azienda francese che opera nel settore della Smart Home, ha annunciato che il Campanello Intelligente con Videocamera supporta gli assistenti vocali Google Assistant e...

Advertisement

Newsletter


Advertisement

Ultime news

Italpress

TORINO (ITALPRESS) – Lancia celebra i suoi primi 115 anni partendo dal suo stile. L’azienda torinese dopo oltre un decennio passato nel semi-dimenticatoio, nell’era...

News

Finiamo la carrellata dei prodotti realme con gli ultimi arrivati in fatto di smartwatch. Ovvero Watch 2 e Watch 2 Pro, dispositivi che fanno...

Italpress

ROMA (ITALPRESS) – Mazda Motor Corporation ha annunciato che accelererà i suoi piani di elettrificazione globali. La Casa giapponese ritiene che entro il 2030...

innovazione

I clienti “frequent flyer” delle 26 compagnie aeree della Star Alliance potranno d’ora in poi utilizzare la loro identità biometrica negli aeroporti e con...

Motor Tech

Il giovane regista torinese Alex Lauria approda alla 36.ma edizione del Lovers Film Festival con lo short film “The Crossroad”. Un progetto multimediale che...

Italpress

ROMA (ITALPRESS) – Possedere un’auto ha raggiunto una significativa popolarità nell’ultimo anno. Nel caso dell’Italia, il numero di consumatori che considera l’auto come principale...