Haibike Lyke: eMTB Light rivoluzionaria con Fazua Ride 60

da | 27 Mag 2024

Haibike entra nel mondo delle eMTB Light con la serie Lyke, una gamma di e-bike che ridefinisce il concetto di ePerformance.

Caratteristiche principali:

  • motore Fazua Ride 60 con 60 Nm di coppia e 350 W di potenza;
  • batteria integrata da 430 Wh (Range Extender opzionale da 210 Wh);
  • telaio in fibra di carbonio leggero e rigido;
  • design innovativo con integrazione perfetta del sistema motore e batteria;
  • tre livelli di assistenza personalizzabili tramite app;
  • funzione Boost per 100 W di potenza addizionale;
  • disponibile in tre modelli: Lyke CF SE, Lyke CF 11 e Lyke CF 10.

Cuore leggero, prestazioni elevate

Al centro del progetto c’è il motore Fazua Ride 60, compatto e leggero, che permette di creare una e-bike agile e dinamica, perfetta per chi ama la guida giocosa e tecnica. La batteria integrata da 430 Wh offre un’autonomia sufficiente per lunghe avventure, mentre il Range Extender opzionale da 210 Wh estende ulteriormente il raggio d’azione.

Design innovativo e integrazione perfetta

Il design della Lyke è caratterizzato dall’integrazione impeccabile del sistema motore e batteria nel telaio in fibra di carbonio. Il motore Fazua Ride 60 è posizionato verticalmente nel tubo sella, lasciando spazio alla batteria nel tubo obliquo. Questa soluzione permette di ottenere un telaio leggero e dal design pulito, oltre a migliorare l’efficienza della pedalata.

Haibike Lyke: eMTB Light rivoluzionaria con Fazua Ride 60

Potenza quando serve

Nonostante la sua leggerezza, il motore Fazua Ride 60 offre prestazioni eccellenti, con 60 Nm di coppia massima e 350 W di potenza di picco. Tre livelli di assistenza personalizzabili tramite app permettono di adattare il supporto alle proprie esigenze, mentre la funzione Boost fornisce 100 W addizionali per affrontare le salite più impegnative.

Tre modelli per tutti i gusti

La serie Lyke comprende tre modelli: Lyke CF SE, Lyke CF 11 e Lyke CF 10. Il modello top di gamma, Lyke CF SE, monta componenti di altissima qualità come sospensioni Fox Factory, cambio SRAM XX Eagle Transmission e freni Shimano XTR. I modelli Lyke CF 11 e Lyke CF 10 offrono componenti di qualità inferiore, ma pur sempre di ottimo livello, a un prezzo più accessibile.

Prezzo

Lyke CF SE, Lyke CF 11 e Lyke CF 10 sono disponibili al prezzo rispettivo di 12.500, 7.999 e 6.799 euro.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe Interessarti