In questo momento di crisi, anche economica, provocato dal Coronavirus Frendy, una piattaforma sociale, corre sul web in aiuto dei piccoli imprenditori creando una sinergia di solidarietà tra loro e la loro clientela.
La piattaforma Frendy
Un aiuto per i piccoli imprenditori
L’emergenza Coronavirus ha stravolto l’Italia, tra quarantene, panico di massa e danni ingenti per l’economia. Artigiani e piccoli imprenditori vogliono reagire e tornare a lavorare il prima possibile.
Per questo motivo, negli ultimi giorni sono state tantissime le iniziative organizzate per reagire alla paura e tornare alla normalità. E’ questo il momento di riscoprirci comunità. Questo è il motivo per cui è nato Frendy per aiutare e sostenere i piccoli imprenditori. La piattaforma permette di acquistare un coupon oggi da utilizzare domani non appena i tanti piccoli imprenditori avranno riaperto.
L’unico modo che abbiamo per aiutarli e tornare ad essere una vera comunità sostenendo i nostri locali e i nostri negozi preferiti.
Infatti, dopo l’emergenza sanitaria da COVID-19, un locale su tre rischia di non riaprire mai più e a non riaprire, potrebbero essere proprio i tuoi locali o i tuoi negozi preferiti, quelli dei tuoi amici.
Dimostriamoci Frendy
Acquistando i Frendy coupon permetteremo a tantissimi negozi e locali di continuare rendere vive le strade delle nostre città
garantendo il lavoro a tutti coloro che quotidianamente con i loro servizi rendono migliori le nostre vite.
Questa è la prima piattaforma che permette ai clienti di sostenere i loro locali o negozi preferiti con l’acquisto di un coupon spendibile nell’arco di 12 mesi.
I locali o i negozi lanciano la loro raccolta fondi, o meglio, una Frendy challenge. I clienti la sostengono acquistando dei buoni di diverso taglio, i coupon.
Una volta riaperta l’attività commerciale, i clienti potranno utilizzare il loro coupon nei loro locali o negozi preferiti, tornando a renderli finalmente vivi e affollati!
Frendy è una piattaforma semplice da usare e totalmente sicura. È aperta a locali e negozi di diverso tipo: ristoranti, pizzerie, pub, enoteche, bar, alimentari, parrucchieri, barberie, centri estetici, profumerie, librerie e non solo.
Usare Frendy quando hai un’attività
- Inserisci le tue informazioni e l’attiva che svolgi.
- Riceverai un’email con le istruzioni da seguire.
- Fai conoscere la Frendy challenge ai tuoi clienti: sito web, e-mail, social network, WhatsApp.
- Gestisci le prenotazioni future e incassa i coupon.
Usare Frendy quando sei un cliente
- Sostieni il tuo negozio o il tuo locale preferito con un coupon.
- Cerca l’attività commerciale nella sezione challenge.
- Scegli il valore del coupon che vuoi acquistare ed invita i tuoi amici a farlo.
0 commenti