Ufficialmente è arrivato FC 25, il titolo di Electronic Arts che ha raccolto l’eredità già nella scorsa edizione di FIFA. E che presenta innovazioni del gameplay e nuove esperienze social attraverso FC IQ e Rush. Il videgioco dedicato al calcio è disponibile ora per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Ecco tutte le novità di FC 25.
FC 25, tutte le star per il lancio
Da Madrid a New York, da Sydney a Riyadh, da Parigi a Londra e altro ancora, star del calcio, con gli atleti di copertina di FC 25 Jude Bellingham e Aitana Bonmatí, si sono ritrovate per i gala di lancio. C’erano leggende del gioco come Zinedine Zidane, David Beckham, Ronaldinho, Didier Drogba, Kakà, Luca Toni, Maicon e Hamsik. Insieme per celebrare il lancio del nuovo titolo in 8 location sparse per il mondo, tra cui Milano.
Le star hanno potuto provare l’ultimo gioco della lunga serie e gli eventi mondiali. Durante i quali si sono svolti tornei Rush 5v5, hanno visto i migliori talenti del calcio sfidarsi tra loro e con alcuni dei migliori streamer e creator al mondo. Mentre l’evento principale di Madrid è culminato con l’esibizione in livestream dell’artista della colonna sonora del gioco e stella del reggaeton J Balvin.
Un nuovo modo di giocare con Rush
Integrato nelle modalità Ultimate Team, Club, Calcio d’inizio e Carriera di FC 25, Rush è una nuovissima esperienza di gioco 5v5 che sfrutta gli stessi controlli di gioco e le stesse meccaniche di calcio dell’11v11. I giocatori possono scendere in campo con gli amici in gruppi di quattro e un portiere controllato dall’intelligenza artificiale per mettere alla prova la loro intesa. In un’esperienza per giocatore singolo e nella Carriera Allenatore, Rush permetterà ai giocatori di controllare lo sviluppo della loro Accademia Giovanile con nuovi tornei 5v5 giocabili
Le funzioni di FC IQ e gli altri aggiornamenti
FC IQ rivede le basi tattiche del gioco per offrire un maggiore controllo strategico, compagni di squadra più intelligenti, ruoli individuali dei giocatori e un movimento collettivo più autentico in ogni partita 11v11. Grazie a un nuovo modello di AI basato sui dati reali di alcune delle più grandi squadre di calcio, influenza il modo in cui i giocatori pensano e si comportano in campo attraverso i nuovissimi Ruoli Giocatore. Le tattiche di squadra e i movimenti collettivi più realistici rendono più moderno il posizionamento a entrambe le estremità del campo e cambiano il modo in cui ogni squadra gioca. Offrendo una maggiore variazione di partita in partita.
Riguardo agli altri aggiornamenti del videogame, si possono avere informazioni a questi link:
Tutti i club e i tornei
EA SPORTS FC 25 si impegna a riprodurre le più grandi competizioni, club e star, tra cui oltre 19.000 atleti appartenenti a più di 700 squadre in più di 120 stadi e oltre 30 campionati. Questo grazie al supporto di più di 300 partner calcistici a livello globale. È l’unico luogo in cui i fan possono giocare a Champions League, Europa League,Conference League, coppa Libertadores, Premier League, Bundesliga e Liga EA. Oltre alla UEFA Women’s Champions League, alla Barclays Women’s Super League, alla National Women’s Soccer League. Nonché alla Arkema Première Ligue, alla Liga F e alla Google Pixel Frauen-Bundesliga.
EA SPORTS FC 25 è disponibile anche tramite EA Play. Per ulteriori informazioni su EA SPORTS FC 25, si può visitare easports.com/fc25
0 commenti