Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
EpiCura evid

innovazione

EpiCura ha potenziato il servizio di tele e video-consulto

EpiCura, che gestisce servizi sanitari e socio-assistenziali grazie ad un network di 800 professionisti, ha annunciato di aver potenziato il servizio di teleconsulti e videoconsulti.

Il poliambulatorio digitale EpiCura

Potenziati i servizi di tele e video-consulto

EpiCura, poliambulatorio digitale in Italia che gestisce servizi sanitari e socio-assistenziali con 800 professionisti certificati, ha reso noto di aver potenziato il proprio servizio di consulenza telefonica e di video-consulto. Questo, in un momento in cui le misure di contenimento consigliano di non recarsi presso gli ospedali e l’accesso a medici e specialisti è difficoltosa.

Sono oltre 100 tra medici, infermieri, veterinari, nutrizionisti e psicologi, i professionisti disponibili che rispondono al bisogno di tutti coloro che necessitano di un confronto o di un consiglio. In particolare, sulla gestione di una terapia in corso, sull’insorgenza di sintomi che potrebbero destare preoccupazione ma anche di dialogo, con terapeuti certificati.

I nutrizionisti, inoltre, possono aiutare a ritrovare un equilibrio alimentare adeguato trasformando il periodo di sosta forzata in un’opportunità. Piuttosto che in una situazione di sbilanciamento alimentare.

Come accedere ai servizi

Accedere ai servizi di consulenza telefonico e di video-consulto è semplicissimo. Basta, infatti, collegarsi al sito www.epicuramed.it per prenotare online, oppure chiamare il numero verde 800 909 209. Sarà sufficiente indicare il professionista di cui si ha bisogno, l’orario preferito e completare il pagamento online.

All’orario concordato i professionisti di EpiCura a disposizione 7 giorni su 7 (dalle 8.00 alle 20.00) contatteranno il paziente al numero da loro indicato.

EpiCura offre, infatti, anche la possibilità di prenotare una visita a domicilio nelle città di Torino, Milano, Roma, Firenze, Napoli, Bologna, Brescia, Genova, Catania e Verona. I servizi disponibili sono molti: sedute di fisioterapia, prestazioni infermieristiche e servizi di assistenza alla persona. In casa, in ospedale e presso case di riposo – sia diurna che notturna, per anziani, malati o disabili, ma anche visite mediche generiche, visite pediatriche, veterinarie e servizi di psicoterapia e assistenza psicologica.

Tutti i pagamenti e le fatturazioni sono gestite da EpiCura, che permette ai pazienti di pagare online, tramite bonifico bancario o in contanti. Le prestazioni vengono regolarmente fatturate e, per quanto riguarda quelle sanitarie, possono essere scaricate dalla dichiarazione dei redditi o utilizzate per rimborsi assicurativi.

Scritto da

Potrebbe interessarti

innovazione

Zegna, il brand di lusso italiano, collabora ancora una volta assieme a Microsoft. Realizzando un nuovo progetto, ZEGNA X, con integrati i servizi di...

innovazione

Primo gestionale in Italia completamente in Cloud, Caatalog digitalizza le librerie offrendo anche servizi di e-commerce. Le librerie indipendenti decollano così con l’innovazione tecnologica.La...

Green Tech

LINK ha annunciato lo sbarco in 22 nuovi quartieri di Roma e per celebrare questo momento ha deciso di regalare agli operatori sanitari diecimila...

innovazione

TCL ha creato una completo ecosistema che funziona con i migliori servizi cloud del mondo per fornire la connettività migliore, ovunque e in qualsiasi...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961