In occasione delle super offerte di Pasqua, Amazon ha deciso di scontare i suoi nuovi auricolare Echo Buds. Quest’offerta è disponibile fino il 15 aprile, saranno scontate del 33% ovvero di 40 euro rispetto al prezzo di listino. Sono disponibili al prezzo di 79.99 euro, anzichè 119.99 euro, con i duo colori a disposizioni: bianco e nero, ricaricabili tramite cavo USB-C, l’altra versione di ricarica wireless invece è al prezzo di 99.99 euro anzichè 139.99 euro.
Gli auricolari Echo Buds di Amazon
Amazon ha deciso di progettare questi nuovi auricolari per garantire una qualità audio unica, così da ottenere un suono nitido ed equilibrato. Ha una capacità di ricarica wireless, cancellazione dei rumori esterni e un ottimo microfono per chiamate di qualità. Il designer rispecchia in piene Amazon, con uno stile minimal e semplice, entrambi i due colori sono in policarbonato opaco. Inoltre offrono un doppio set di gommine per garantire l’adattamento e l’aderenza delle cuffie all’orecchio, infine c’è anche un cavo di ricarica USB-C.

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più
Specifiche tecniche
I nuovi Amazon Echo Buds sono alimentati dal chipset Bluetooth Realtek RTL8763C, con codec audio integrato, e favoriscono la versione Bluetooth 5.0 HFP (Hands-Free Profile) per le chiamate, A2DP (Advanced Audio Distribution Profile) per lo streaming di contenuti audio, AVRCP (Audio/Video Remote Control Profile) per il controllo di dispositivi multimediali tramite comando vocale, Serial Port Profile per il collegamento a telefoni Android via Bluetooth e iPod Accessory Protocol per il collegamento ad iPhone via Bluetooth.