Da D-Link arriva una nuova soluzione smart a 360 gradi che amplia l’attuale gamma di prodotti di videosorveglianza. La Vigilance 5-Megapixel Panoramic Fisheye Camera (in codice DCS-4625) è dotata di nuove e innovative caratteristiche capaci di garantire protezione 24 ore su 24 e 7 gioerni su 7. Vediamo come.

La nuova Vigilance 5-Megapixel

Alta definizione per la massima sicurezza

La nuova videocamera ha il supporto di un obiettivo fisheye che assicura una copertura a 360°. Con un sensore ad alta risoluzione e correzione di distorsione che restituisce immagini sempre nitide.

La Vigilance 5-Megapixel Panoramic Fisheye Camera è ideale per il monitoraggio 24/7 di grandi aree, come complessi industriali o grandi uffici. Dotata di notifiche di rilevamento del movimento e di registrazioni video e audio, garantisce il monitoraggio di ogni attività sospetta.

Immagini perfette

Grazie al supporto dell’ultimo standard H.265 High Efficiency Video Coding (HEVC) massimizza l’ampiezza di banda della rete per una migliore qualità. La riduzione del rumore 3D e l’ampia gamma dinamica migliorano ulteriormente la qualità dei filmati catturati in ambienti poco illuminati. Come magazzini o ingressi di edifici. La visione notturna integrata fornisce un’immagine nitida anche in condizioni di oscurità totale.

Non necessita dell’utilizzo di cavi elettrici aggiuntivi o alimentatori ingombranti. E per coloro che desiderano monitorare le attività in tempo reale, la Vigilance 5-Megapixel Panoramic Fisheye Camera è dotata di un software gratuito di gestione D-ViewCam. Che consente di gestire più telecamere in modo centralizzato e di tenersi aggiornati attraverso registrazioni e avvisi via e-mail. L’applicazione D-ViewCam Mobile consente inoltre agli utenti di controllare le aree monitorate, a ogni ora del giorno.

Per altre informazioni c’è il sito www.dlink.com

 

Tags: , , ,
Marco Pietro Lombardo
giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Articolo Correlato