Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
marketing B2B

innovazione

Didays alla B2B Marketing Conference: la promo per il biglietto

Quest’anno Digital Innovation Days è partner ufficiale dell’evento B2B Marketing Conference 2021. In programma il 16 giugno 2021, a Milano presso l’Auditorium Giò Ponti di Assolombarda e in live streaming. Si tratta della terza edizione ed è il più importante evento dedicato al marketing B2B, organizzato da ANES  (Associazione Nazionale Editoria di Settore).

digital innovation days

Digital Innovation Days partner della B2B Marketing Conference 2021

In questa nuova edizione la Conference si pone l’obiettivo di analizzare quali sono le strategie di marketing più innovative che le aziende possono mettere in atto. Per vincere la prioritaria sfida di saper intercettare i nuovi bisogni delle communities di riferimento, elemento vitale su cui tornare a focalizzarsi per accelerare i business.

Nelle edisioni precenti ci sono stati oltre 1.300 iscritti, 30 speakers di alto livello, più di 4.000 presentazioni scaricate. E l’altissimo gradimento qualitativo conferma la B2B Marketing Conference come l’appuntamento annuale di riferimento per l’intera community del marketing e della comunicazione B2B.

I quattro temi dell’evento

  • NEW MEDIA PLANNING La comunicazione rimane la leva fondamentale per raggiungere e tenere ingaggiati i propri clienti e i propri contatti nelle communities.
  • MARKETING AUTOMATION E A.I. I dati diventano sempre più importanti per capire come generare nuovi lead. E  mantenere i contatti nelle proprie strategie di business.
  • DALLA RELAZIONE DIGITALE ALL’ E-COMMERCE B2B Si analizzerà quali sono sui social media le tecniche di vendita migliori per interagire con i propri prospect e come “coltivarli”. Lavorando alla fidelizzazione, grazie a una ottimale gestione delle interazioni su questi canali.
  • INNOVATIVE IDEAS FOR MARKETING Si cercherà di approfondire quali attività estremamente innovative stanno entrando nel mondo del business. E  come condizioneranno le future strategie di marketing. Come  la Realtà Virtuale, il gaming e altro.

La promozione per partecipare all’evento

Inserendo il codice sconto promoconference21 si potrà acquistare il biglietto al prezzo speciale di 99 euro al posto di 189€

Marco Pietro Lombardo

giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Potrebbe interessarti

innovazione

Si chiama “La grande purga di Amazon”. Ed è un interessante articolo uscito dal New York Times e scritto da Shira Ovide, giornalista responsabile...

Green Tech

Sendcloud ha presentato 5 modi in cui i rivenditori online possono ridurre il loro impatto ambientale. I consigli di Sendcloud Rendere l’e-commerce più sostenibile...

Green Tech

Acquistando un prodotto hi-tech su misterbonny.it, l’e-commerce di elettronica di consumo tutto italiano, si può contribuire all’assorbimento di CO2 adottando un albero di cacao...

innovazione

Octo_Net, startup innovativa che opera con l’obiettivo di realizzare sistemi informatici in grado di supportare le aziende nella rinascita digitale, ha sviluppato un nuovo software...

Advertisement

Newsletter


Advertisement

Ultime news

Italpress

TORINO (ITALPRESS) – Lancia celebra i suoi primi 115 anni partendo dal suo stile. L’azienda torinese dopo oltre un decennio passato nel semi-dimenticatoio, nell’era...

News

Finiamo la carrellata dei prodotti realme con gli ultimi arrivati in fatto di smartwatch. Ovvero Watch 2 e Watch 2 Pro, dispositivi che fanno...

Italpress

ROMA (ITALPRESS) – Mazda Motor Corporation ha annunciato che accelererà i suoi piani di elettrificazione globali. La Casa giapponese ritiene che entro il 2030...

innovazione

I clienti “frequent flyer” delle 26 compagnie aeree della Star Alliance potranno d’ora in poi utilizzare la loro identità biometrica negli aeroporti e con...

Motor Tech

Il giovane regista torinese Alex Lauria approda alla 36.ma edizione del Lovers Film Festival con lo short film “The Crossroad”. Un progetto multimediale che...

Italpress

ROMA (ITALPRESS) – Possedere un’auto ha raggiunto una significativa popolarità nell’ultimo anno. Nel caso dell’Italia, il numero di consumatori che considera l’auto come principale...