Gli hub e gli adattatori USB-C della serie DUB sono progettati da D-Link per essere compatti, portatili e pronti all’uso. Basta semplicemente collegarli a un computer portatile.

dub

La nuova gamma di D-Link

La nuova serie D-Link DUB

Le caratteristiche principali

La nuova serie D-Link DUB include: Hub USB-C 4-in-1 (DUB-M420), adattatore USB-C 3-in-1 (DUB-V310), Hub USB-C 5-in-1 (DUB-M520), Hub USB-C 5-in-1 (DUB-M530), Hub USB-C 6-in-1 (DUB-M610), e l’Hub USB-C 8-in-1 (DUB-M810).

Tutta la serie è progettata per avere ogni elemento compatto, portatile e pronto all’uso. È sufficiente collegarli a un computer portatile o alla porta USB-C del PC, così come alla porta Thunderbolt 3 di iMac e MacBook, ampliando istantaneamente la connettività o il display.

La serie D-Link DUB offre, anche, soluzioni per la connettività internet via cavo. È possibile trasferire rapidamente ogni sorta di file anche con massima risoluzione e anche senza necessità di trovare compromessi per l’accesso alla ricarica elettrica. Questo permette di estendere la propria connettività in base alle esigenze.

La particolarità di DUB-M420 e di DUB-M520

Hub 4-in-1 USB-C (DUB-M420) è ideale per potenziare in modo semplice gli ambienti di lavoro e aggiunge istantaneamente la presa per un secondo display con compatibilità HDMI e risoluzione video ultra HD fino a 4k a 30Hz e due porte USB 3.0 SuperSpeed 5 Gbps aggiuntive, consentendo di caricare il laptop contemporaneamente.

USB-C 5-in-1 (DUB-M520) aggiunge a queste caratteristiche la possibilità di godere di uno streaming live stabile e di alta qualità su un secondo display grazie alla più elevata connettività offerta dall’hub. Una porta ethernet aggiunge istantaneamente una stabile connessione internet via cavo, consentendo di ottenere video e immagini senza lag e una visualizzazione video ad altissima qualità via HDMI con risoluzione Ultra HD fino a 4K a 30Hz.

DUB-M530 e DUB-M610 ideali per i fotografi

Grazie a una qualità visiva ottimale attraverso la loro porta HDMI con risoluzione video ultra HD DUB-M530 e DUB-M610 sono ideali per fotografi e videografi che lavorano in mobilità. Entrambi sono dotati di lettori di schede SD a doppio slot che consentono l’accesso ai dati memorizzati nelle schede SD e microSD.

Gli altri prodotti della serie

Quando sono necessari display multipli, l’adattatore 3-in-1 USB-C (DUB-V310) offre un Multi-Stream Transfer con HDMI, VGA e DisplayPort che distribuisce il segnale su tre uscite simultaneamente semplicemente collegando una porta USB Type-C o una porta Thunderbolt 3 disponibile.

Per coloro che richiedono una connessione internet affidabile e costante, carica elettrica e altro ancora, l’hub USB-C 8-in-1 (DUB-M810) è la docking station perfetta per notebook ultra-portatili con un numero limitato di porte di espansione. L’hub USB-C 8-in-1 può collegare fino a tre porte USB 3.0 SuperSpeed 5 Gbps, lettori di schede SD dual-Slot, più una porta USB 3.0 tipo C con sincronizzazione dei dati e erogazione di energia.

 

Per ulteriori informazioni su D-Link ecco il sito: https://eu.dlink.com/it/it

Tags: , , ,
Avatar

Articolo Correlato

Nessun articolo correlato.