Pulsee è l’energy company full digital di Axpo Italia, ha stretto una collaborazione con il programma Carta Giovani Nazionale del Dipartimento per le Politiche Giovanili, che aiuta tutti i giovani dai 18 ai 35 anni ad avere accesso agevolato sul mercato, come ad esempio formazione, cultura ecc.. messe a disposizione da aziende pubbliche e private che aderiscono al progetto.
La collaborazione con Pulsee
La Carta Giovani Nazionale comprende agevolazioni che riguardano anche spese quotidiane, come luce, sport, casa.. Lo scorso mese, Pulsee Luce e Gas ha iniziato la sua collaborazione con il programma che agevola i giovani italiani. Si tratta di un accordo, che consente a chi usufruisce della carta, uno sconto del valore massimo di 220 euro sulle bollette di luce e gas. Una collaborazione che aiuta i giovani a far fronte al caro bolletta che tutti stiamo affrontando. Inoltre, Pulsee offre il servizio “My Green Energy Adotta un impianto”. È possibile ottenere il servizio senza costi aggiuntivi garantendo la fornitura di elettricità della propria casa con certificazione 100% rinnovabile. Questo garantisce ai giovani un risparmio economico, ma anche l’uso di energia rinnovabile.
Alicia Lubrani, Chief Marketing Officer e Country Corporate Communication Director di Axpo e Pulsee, commenta:
“Come Pulsee Luce e Gas ci siamo sempre posti l’obiettivo di portare innovazione nel mercato dell’energia. E per questo ci impegniamo per essere pionieri nell’offrire ai nostri consumatori servizi che semplifichino la loro vita e la gestione delle bollette. Sposiamo appieno l’ambizioso obiettivo di Carta Giovani Nazionale, ovvero facilitare la vita dei giovani e generare nuove opportunità e occasioni di crescita e siamo davvero orgogliosi di essere tra le prime 50 aziende che supportano questa iniziativa, sicuri che il network sia destinato ad espandersi sempre di più.”
È possibile scaricare la Carta Giovani Nazionale in formato digitale attraverso l’app IO. È disponibile sia per dispositivo iOS che per quello Android, interamente gratuitamente.

