In attesa del Black Friday, siamo nel mese delle grandi offerte. Una particolare riguarda Bosch, che lancia la nuova promozione dedicata alle asciugatrici “Keep Calm and Cashback”.
La promozione per le asciugatrici di Bosch
Fino al 31 gennaio i consumatori che acquistano un’asciugatrice Bosch tra i modelli selezionati per l’iniziativa e si registrano sul sito ufficiale del marchio, potranno ricevere fino a 150 euro di rimborso grazie al sistema cashback. L’obbiettivo è promuovere i nuovi modelli di asciugatrici a pompa di calore in classe A+++ -10 % Serie 8 e in classe A+++ Serie 6. Che si contraddistinguono per tecnologie volte ad offrire risultati di asciugatura perfetti con attenzione ai consumi.
La tecnologia a pompa di calore riduce, infatti, notevolmente l’impatto ambientale grazie anche all’utilizzo del gas propano R290. Grazie al condensatore autopulente, le asciugatrici Bosch utilizzano l’acqua di condensa prodotta durante l’asciugatura per rimuovere la lanugine che ad ogni ciclo si deposita sul condensatore. Che, con il passare del tempo, tende a ridurne l’efficienza. Ciò significa che l’elettrodomestico resta efficiente per tutta la sua durata, mantenendo sempre bassi i consumi.
Le funzionalità dei modelli in offerta
I nuovi modelli consentono di risparmiare tempo grazie alla funzione Iron Assist: un trattamento con vapore che permette di ridurre notevolmente le pieghe dai tessuti così da facilitare o eliminare del tutto la stiratura. Raggiungere gli standard di igiene più elevati è inoltre semplice grazie a Hygiene Plus contro germi, batteri, acari ed allergeni comuni. Alla fine del ciclo di asciugatura, il programma avvia infatti una fase aggiuntiva “speciale” che alza la temperatura del bucato asciutto fino a 70°C per un periodo di tempo prestabilito.
Infine le nuove asciugatrici Bosch si connettono grazie all’app Home Connect, che offre programmi aggiuntivi e costanti aggiornamenti software.
0 commenti