Bitdefender, leader globale nella sicurezza informatica, è pronto con il suo ultimo prodotto Bitdefender Internet Security 2020. Il suo obiettivo è di tutelare il sistema operativo Windows dei sui clienti prevenendo e rimediando persino alle minacce informatiche più recenti.

Bitdefender Internet Security 2020

La storia di Bitdefender

Bitdefender è un leader globale della sicurezza informatica che protegge più di 500 miliardi di sistemi in oltre 150 Paesi. Dal 2001, l’innovazione dei suoi sistemi ha offerto costantemente prodotti di sicurezza pluripremiati e informazioni sulle minacce per persone, abitazioni, aziende e i propri dispositivi, reti e servizi cloud.

Attualmente, è considerato il fornitore preferito in oltre il 38% delle soluzioni di sicurezza al mondo, e la società stessa è riconosciuta dall’intero settore come una garanzia per la sicurezza informatica dei dispositivi Windows.

Le caratteristiche del prodotto

Con Bitdefender Internet Security 2020 vengono offerti ai clienti: un rilevamento delle minacce imbattibile per mantenere alla larga ogni minaccia del web; un firewall che blocca le intrusioni e filtra il traffico di rete; protezione per webcam e microfono per prevenire le intercettazioni; una VPN sicura per una privacy online completa. Tramite una protezione multilivello, reagisce subito alle minacce online mantenendo la rete al sicuro senza compromettere le prestazioni del sistema operativo.

L’antivirus permette di fare acquisti e operazioni bancarie online in un browser dedicato che protegge le transazioni, impedendo ogni frode. Inoltre, include 200 MB di traffico giornaliero per proteggere i dati bancari, password e download dagli hacker quando vengono usate le reti Wi-Fi pubbliche. Infine, l’interfaccia utente, semplice da installare, configurare e personalizzare in base alle proprie necessità, risulta intuitivo e di facile utilizzo.

Prezzi e confronto con gli altri prodotti

Ottenere i servizi di Bitdefender Internet Security 2020 è molto semplice. Accedendo al sito si può scegliere una soluzione personalizzata. Che varia il proprio prezzo in base sia al periodo di tempo per cui si sottoscrive l’abbonamento, sia al numero di dispositivi per cui lo si sottoscrive. In particolare, si può acquistare un abbonamento per un periodo che varia da uno a tre anni e per uno o più dispositivi contemporaneamente (tre, cinque o dieci). E quello che colpisce favorevolmente è l’interfaccia semplificata, spesso cruccio di chi acquista prodotti del genere.

Anche in questo caso la schermata è personalizzabile per mettere in primo piano alcune azioni rapide da utilizzare facilmente. Ci sono tre macro categorie: Protezione, Privacy e Utility. Nelle quali si trovano tutte le soluzioni per la difesa della propria sicurezza digitale. Compresa, per esempio, quella della telecamera del pc o la sicurezza bambini. In più c’è un programma che non rallenta il computer. Occhio alla VPN, che è ha un limite di 200 Mb al giorno. Meglio usarla per accedere ai conti online. La nuova suite 2020 ha lo strumento anti tracker per le versioni per macOS e Windows. Ma non ancora per iOs e Android.

Servizi Plus

Nel caso che l’abbonamenti base non bastino si può anche scegliere l’aggiornamento a Premium VPN, che costa 31.99 euro l’anno e fa cadere i limite dei dati disponibili.

Il rapporto migliore tra periodo di tempo e numero di dispositivi per cui sottoscrivere un abbonamento risulta essere quello di un anno per tre dispositivi. Con uno sconto del 50% lo si può avere a soli 29,99 euro per il primo anno. Per maggiori dettagli sui prezzi e le offerte disponibili si può consultare il sito di Bitdefender Internet Security 2020.

Tags: , , ,
Avatar

Articolo Correlato

Nessun articolo correlato.