< BeGood annuncia tre nuovi vestiti supertecnologici - Tra me & Tech
Banner Content

Una nuova linea di leggins, una tuta per gli amanti del fitness e un pigiama sono i tre nuovi vestiti supertecnologici ideati da BeGood. L’obiettivo è quello di supportare con una comoda tecnologia sia chi ama dormire sia chi ama fare sport.

tuta begood

La nuova tuta di BeGood

I nuovi vestiti di BeGood

La Dermofibra Cosmetics

Tramite la Dermofibra Cosmetics, BeGood ha realizzato una gamma innovativa di vestiti con una tecnologia brevettata a livello internazionale.

La Dermofibra Cosmetics è composta da composti inorganici e principi attivi (vitamine, caffeina e Aloe Vera). Questi sono inseriti all’interno del filato e, una volta attivati dal calore del corpo, agiscono migliorando la texture della pelle e stimolando il drenaggio dei liquidi.

Una tecnologia sviluppata in laboratorio e che ha rivelato una vera ridefinizione della silhouette. Infatti è stata calcolata una riduzione massima della circonferenza di 1,5 cm alla vita, 1,8 cm sui fianchi e di 1,4 cm sulle cosce su un periodo di 28 giorni.

Una tuta tecnologica

La nuova tuta di BeGood idrata e rimodella il corpo. Nella parte superiore della tuta che aderisce al collo la tecnologia Dermofibra Cosmetics lavora sulla cute con un trattamento anti-age che rende la pelle più idratata ed elastica.

La tuta è per le donne e attiva i suoi benefici semplicemente indossandola, rendendola adatta non solo per lo sport ma anche per una passeggiata tra amiche e per tutti quegli impegni quotidiani in cui si vuole essere comode e alla moda, continuando a prendersi cura del proprio corpo.

Il nuovo pigiama di BeGood

BeGood ha creato un pigiama innovativo in grado di donare, nel tempo, significativi miglioramenti al corpo, grazie a vitamine, principi attivi e composti inorganici.

Grazie alla morbidezza che si prova al tatto e alle qualità intrinseche del filato anche il sonno migliora portando i risultati della tecnologia BeGood ad un nuovo livello di benessere.

Il pigiama permette non solo di dormire meglio e di migliorare la salute della pelle ma anche di proteggerla grazie ad un tassello antibatterico che rende ancora più confortevole l’utilizzo del capo.

La linea di leggins

leggins begood

I nuovi leggins di BeGood

La nuova linea di tre leggings si caratterizza per i colori definiti, facilmente abbinabili con ogni tipo di accessorio. E, inoltre, per essere utilizzati nelle attività quotidiane dettagli distintivi. I quali li rendono perfetti per fare sport senza dimenticare il lato fashion di ogni donna.

I primi due leggings sono neri, super slim, effetto pancia piatta e con fasce laterali bordeaux o grigie. Sono dotati della tecnologia Dermofibra Cosmetics come il terzo modello, un legging nero con inserti pitonati e hanno un’ulteriore tecnologia, il Resistex Silver. Un tassello formato da un filato di Poliammide rivestito da un filamento di argento puro al 99,9% dalle proprietà antibatteriche e anti-infiammatorie sorprendenti che contribuisce ad amplificare il comfort dei leggings di BeGood.

Infine, tutti e tre i capi aderiscono perfettamente alla silhouette che, con il calore del corpo, attiva i composti inorganici (silicio, titanio, magnesio, zinco) e le microsfere di Aloe Vera, Vitamine A ed E e caffeina. In questo modo, si stimola la circolazione che porta al drenaggio dei liquidi in eccesso sulle gambe e sui fianchi, donandole un nuovo aspetto.

 

[ratings]

Tags: , , ,
Avatar

Articolo Correlato