Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
BeGood evidenza

innovazione

BeGood annuncia tre nuovi vestiti supertecnologici

Una nuova linea di leggins, una tuta per gli amanti del fitness e un pigiama sono i tre nuovi vestiti supertecnologici ideati da BeGood. L’obiettivo è quello di supportare con una comoda tecnologia sia chi ama dormire sia chi ama fare sport.

tuta begood

La nuova tuta di BeGood

I nuovi vestiti di BeGood

La Dermofibra Cosmetics

Tramite la Dermofibra Cosmetics, BeGood ha realizzato una gamma innovativa di vestiti con una tecnologia brevettata a livello internazionale.

La Dermofibra Cosmetics è composta da composti inorganici e principi attivi (vitamine, caffeina e Aloe Vera). Questi sono inseriti all’interno del filato e, una volta attivati dal calore del corpo, agiscono migliorando la texture della pelle e stimolando il drenaggio dei liquidi.

Una tecnologia sviluppata in laboratorio e che ha rivelato una vera ridefinizione della silhouette. Infatti è stata calcolata una riduzione massima della circonferenza di 1,5 cm alla vita, 1,8 cm sui fianchi e di 1,4 cm sulle cosce su un periodo di 28 giorni.

Una tuta tecnologica

La nuova tuta di BeGood idrata e rimodella il corpo. Nella parte superiore della tuta che aderisce al collo la tecnologia Dermofibra Cosmetics lavora sulla cute con un trattamento anti-age che rende la pelle più idratata ed elastica.

La tuta è per le donne e attiva i suoi benefici semplicemente indossandola, rendendola adatta non solo per lo sport ma anche per una passeggiata tra amiche e per tutti quegli impegni quotidiani in cui si vuole essere comode e alla moda, continuando a prendersi cura del proprio corpo.

Il nuovo pigiama di BeGood

BeGood ha creato un pigiama innovativo in grado di donare, nel tempo, significativi miglioramenti al corpo, grazie a vitamine, principi attivi e composti inorganici.

Grazie alla morbidezza che si prova al tatto e alle qualità intrinseche del filato anche il sonno migliora portando i risultati della tecnologia BeGood ad un nuovo livello di benessere.

Il pigiama permette non solo di dormire meglio e di migliorare la salute della pelle ma anche di proteggerla grazie ad un tassello antibatterico che rende ancora più confortevole l’utilizzo del capo.

La linea di leggins

leggins begood

I nuovi leggins di BeGood

La nuova linea di tre leggings si caratterizza per i colori definiti, facilmente abbinabili con ogni tipo di accessorio. E, inoltre, per essere utilizzati nelle attività quotidiane dettagli distintivi. I quali li rendono perfetti per fare sport senza dimenticare il lato fashion di ogni donna.

I primi due leggings sono neri, super slim, effetto pancia piatta e con fasce laterali bordeaux o grigie. Sono dotati della tecnologia Dermofibra Cosmetics come il terzo modello, un legging nero con inserti pitonati e hanno un’ulteriore tecnologia, il Resistex Silver. Un tassello formato da un filato di Poliammide rivestito da un filamento di argento puro al 99,9% dalle proprietà antibatteriche e anti-infiammatorie sorprendenti che contribuisce ad amplificare il comfort dei leggings di BeGood.

Infine, tutti e tre i capi aderiscono perfettamente alla silhouette che, con il calore del corpo, attiva i composti inorganici (silicio, titanio, magnesio, zinco) e le microsfere di Aloe Vera, Vitamine A ed E e caffeina. In questo modo, si stimola la circolazione che porta al drenaggio dei liquidi in eccesso sulle gambe e sui fianchi, donandole un nuovo aspetto.

 

[ratings]

Scritto da

Potrebbe interessarti

innovazione

Reinventare la t-shirt bianca rendendola un capo capace di apportare benessere al corpo. Questo l’obiettivo che si cela dietro la nuova linea di BeGood...

innovazione

BeGood ha annunciato il lancio del primo capo per la clientela maschile. Si tratta di una maglia seamless che idrata, tonifica e migliora la...

Iscriviti alla Newsletter

Tutorials Point
Advertisement

Ultime news

News

WINORA ha presentato iRide Pure, una e-bike che rivoluziona il concetto di mobilità urbana. Il suo design elegante e minimalista si sposa perfettamente con...

PC

ASUS ha presentato la nuova serie ExpertBook B3, una gamma di laptop progettata per elevare l’efficienza e la sicurezza in ambito lavorativo. I dispositivi...

Italpress

AMSTERDAM (OLANDA) (ITALPRESS) – Stellantis e Archer Aviation hanno annunciato oggi che Stellantis ha recentemente completato l’acquisto sul mercato aperto di 8,3 milioni di...

News

Pinterest compie un grande balzo avanti nel suo impegno per l’inclusività con il lancio di un nuovo strumento rivoluzionario: le gamme di corporatura. Questa...

News

Windows è uno dei sistemi operativi più diffusi al mondo, utilizzato da milioni di persone per lavoro e svago. Conoscere alcune scorciatoie può rendere...

News

Fino al 30 marzo, gli amanti del benessere e del fitness non possono lasciarsi sfuggire le vantaggiose promozioni di Amazfit su tre dei suoi...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961