Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Azalea

News

L’Azalea della Ricerca Airc è in vendita su Amazon

Quest’anno anche l’Azalea della Ricerca non sarà in piazza. Ma si potrà averla lo stesso grazie all’ecommerce. Così da poter regalare il fiore simbolo della lotta contro i tumori che colpiscono le donne in occasione della Festa della Mamma. Quest’anno l’iniziativa ha come testimonial Csaba dalla Zorza, la protagonista del format Tv Cortesie per gli ospiti.

Csaba Dalla Zorza (Foto Simone Comi)

 

L’Azalea della Ricerca è online

Si può ordinare su Amazon

Per la prima volta in 36 anni l’Azalea della Ricerca è disponibile esclusivamente online ordinandola su Amazon. Tutte le informazioni sono anche su AIRC.it, in ogni caso si può riceverla direttamente a casa a fronte di una donazione di 15 euro.

Una scelta doverosa per tutelare la salute di volontari e sostenitori della Fondazione dai rischi dell’emergenza Covid-19. Una scelta necessaria che porta con sé un messaggio ancora più forte sull’urgenza di garantire continuità alla ricerca oncologica: i numeri ci dicono infatti che solamente lo scorso anno, in Italia circa 175 mila donne hanno ricevuto una diagnosi di tumore.

Un regalo ancor più speciale

L’Azalea della Ricerca amplifica il suo valore simbolico diventando un regalo ancora più speciale da dedicare a tutte le mamme, per far sentire la nostra vicinanza anche stando lontani. Un regalo fondamentale per permettere ai ricercatori di continuare il loro lavoro senza interruzioni. Per arrivare a sviluppare diagnosi sempre più precoci e terapie personalizzate per tutte le pazienti colpite da tumore.

La campagna dell’Azalea della Ricerca intende sottolineare una volta di più la centralità della ricerca scientifica nella battaglia contro il cancro delle donne. Le pazienti beneficiano oggi dei risultati che i ricercatori hanno ottenuto grazie a decenni di studi e investimenti. E per questo è fondamentale continuare a sostenere con fiducia il loro lavoro, unica possibilità per un futuro sempre più libero dal cancro.

Per sostenere la ricerca

Oltre che con l’acquisto dell’azalea, si può sostenere la ricerca in tre modi. Con tutte le carte di credito su airc.it o chiamando un operatore AIRC al numero verde 800 350 350 (attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 19.30). Chiamando il 45521 da telefono fisso per donare 5 o 10 euro, o inviando uno o più SMS del valore di 2 euro. Con un bonifico sul conto Banco BPM IT63R0503401633000000007226.

giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Potrebbe interessarti

News

Amazon ha annunciato una serie di offerte imperdibili nella settimana dal 13 al 19 maggio. I prodotti protagonisti sono davvero di tutti i tipi:...

News

Amazon ha annunciato l’estensione del servizio di consegna della spesa in giornata a tutti i clienti, Prime e non, residenti in aree selezionate di...

innovazione

Nel mondo digitale sempre più interconnesso di oggi, il cloud computing si è affermato come uno dei pilastri fondamentali della tecnologia dell’informazione. Offrendo una...

Smart Home

Alexa è l’assistente vocale di Amazon che sta diventando sempre più popolare tra gli utenti di tutto il mondo. Grazie alla sua capacità di...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961