Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
viacash evidenza

innovazione

viacash: i servizi di ATM virtuale anche nei Penny Market

I servizi di ATM virtuale e di pagamento digitale di viacash arrivano anche nei punti vendita Penny Market. Estendendo così il network dell’azienda in Italia.

viacash 1

Flavio de Laurentis di viacash

viacash nei punti vendita Penny Market

I servizi di ATM virtuale e di pagamento digitale

Dopo il lancio a maggio dell’anno scorso, da ieri viacash è attivo anche nei punti vendita Penny Market. I clienti del noto punto vendita potranno così depositare e ritirare contanti dal proprio conto direttamente attraverso l’app di mobile banking del proprio smartphone, grazie all’accordo con viacash e alle tre banche partner dell’iniziativa Hype, bunq e N26.

viacash, nota in Germania con il nome di Barzahlen, è la più grande infrastruttura privata per la gestione dei pagamenti in contanti in Europa e si sta espandendo in Italia così come in Germania, Svizzera e Austria.

Grazie all’introduzione del servizio nei punti vendita Penny Market, la copertura territoriale in Italia è aumentata notevolmente e i punti vendita abilitati sono ora 588.

Le parole dei protagonisti

“Essere Semplici e Responsabili sono per Penny Market valori fondamentali; e sono il punto di partenza per ogni innovazione, per ogni passo dell’azienda verso il futuro e soprattutto verso le proprie persone e i propri clienti.

Insieme a viacash raggiungiamo un ulteriore livello nella qualità dell’esperienza d’acquisto dei nostri consumatori. Un equilibrio tra servizio e tecnologia.

Un motivo in più – che si aggiunge alla qualità e alla convenienza, per visitare i nostri punti vendita di tutta Italia.” Ha dichiarato Raffaele Balestra, Head of Finance & Controlling, Penny Market S.r.l.

“L’estensione verso i negozi Penny Market è un ottimo traguardo per noiha aggiunto Flavio De Laurentis, General Manager Italia di viacashsiamo molto orgogliosi della cooperazione con Penny e il servizio viacash ha dimostrato di essere molto apprezzato dai clienti delle banche italiane.

Nei primi nove mesi di attività, abbiamo raggiunto un record di transazioni nei mesi di novembre e dicembre e stiamo vivendo una crescita mensile costante oltre il 20%.

Grazie alla partnership con Penny Market, abbiamo raggiunto una copertura di 588 negozi attivi in Italia e la nostra intenzione è di continuare a integrare ulteriori negozi per rafforzare il servizio verso i clienti Italiani così come quelli Europei.”

Scritto da

Potrebbe interessarti

innovazione

Il vintage di East Market debutta online, con “Eastmarketplace.com” e la sfida diventa globale.Il mercatino vintage East Market diventa digitalL’annuncio ufficialeEast Market, il mercatino...

innovazione

Il market share Trend Micro ha annunciato di aver ottenuto il primo posto nel market share 2019 per la Hybrid Cloud Workload Security.Il primo...

innovazione

Il founder di Myfoody ha dato vita a Bacaco Market. Una una nuova iniziativa che conferma l’impegno verso la riduzione dello spreco alimentare.Bacaco MarketUn’iniziativa...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961