I servizi di ATM virtuale e di pagamento digitale di viacash arrivano anche nei punti vendita Penny Market.
Estendendo così il network dell’azienda in Italia.
viacash nei punti vendita Penny Market
I servizi di ATM virtuale e di pagamento digitale
Dopo il lancio a maggio dell’anno scorso, da ieri viacash è attivo anche nei punti vendita Penny Market. I clienti del noto punto vendita potranno così depositare e ritirare contanti dal proprio conto direttamente attraverso l’app di mobile banking del proprio smartphone, grazie all’accordo con viacash e alle tre banche partner dell’iniziativa Hype, bunq e N26.
viacash, nota in Germania con il nome di Barzahlen, è la più grande infrastruttura privata per la gestione dei pagamenti in contanti in Europa e si sta espandendo in Italia così come in Germania, Svizzera e Austria.
Grazie all’introduzione del servizio nei punti vendita Penny Market, la copertura territoriale in Italia è aumentata notevolmente e i punti vendita abilitati sono ora 588.
Le parole dei protagonisti
“Essere Semplici e Responsabili sono per Penny Market valori fondamentali; e sono il punto di partenza per ogni innovazione, per ogni passo dell’azienda verso il futuro e soprattutto verso le proprie persone e i propri clienti. Insieme a viacash raggiungiamo un ulteriore livello nella qualità dell’esperienza d’acquisto dei nostri consumatori. Un equilibrio tra servizio e tecnologia. Un motivo in più – che si aggiunge alla qualità e alla convenienza, per visitare i nostri punti vendita di tutta Italia.”Ha dichiarato Raffaele Balestra, Head of Finance & Controlling, Penny Market S.r.l.“L’estensione verso i negozi Penny Market è un ottimo traguardo per noi
– ha aggiunto Flavio De Laurentis, General Manager Italia di viacash – siamo molto orgogliosi della cooperazione con Penny e il servizio viacash ha dimostrato di essere molto apprezzato dai clienti delle banche italiane.
Nei primi nove mesi di attività, abbiamo raggiunto un record di transazioni nei mesi di novembre e dicembre e stiamo vivendo una crescita mensile costante oltre il 20%.
Grazie alla partnership con Penny Market, abbiamo raggiunto una copertura di 588 negozi attivi in Italia e la nostra intenzione è di continuare a integrare ulteriori negozi per rafforzare il servizio verso i clienti Italiani così come quelli Europei.”
0 commenti