Finalmente il nuovo chip economico di Qualcomm, lo Snapdragon 4s Gen 2, farà il suo debutto su uno smartphone. L’onore andrà a Xiaomi, che non ha ancora confermato il modello preciso. Ma ci si possono fare delle idee.
Il nuovo smartphone Xiaomi con Snapdragon 4s Gen 2 sotto i 100€
Il nuovo misterioso smartphone sarà rivelato il 16 ottobre al Mobile World Congress India. Lo Snapdragon 4s Gen 2 è un chip economico pensato per gli smartphone 5G, quindi il telefono con tutta probabilità sarà di questo tipo. Facendo un’ipotesi, si potrebbe trattare di un nuovo Redmi della serie 13.
Il Realme 13C è già in vendita sul mercato a un costo di circa 110€, ma questo modello potrebbe andare ancora più in basso: non male per un telefono 5G. La differenza è che il 13C utilizza il Dimensity 6100+.
Oltre al processore Snapdragon 4s Gen 2, si vocifera che il prossimo telefono della serie Redmi 13 avrà un ampio display LCD da 6,7 pollici con risoluzione HD+ e un refresh rate di 90 Hz, una caratteristica comune per smartphone economici. Oltre a questo, secondo i rumor il telefono sarà dotato di una fotocamera principale da 50 megapixel, accompagnata da una fotocamera frontale da 8 megapixel per selfie. Inoltre, il dispositivo avrà una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica a 18W e funzionerà con Android 14 con interfaccia MIUI
0 commenti