Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Aureal, brand innovativo di medicina estetica

innovazione

Arriva Aureal, il brand innovativo della medicina estetica

Arriva Aureal, il brand innovativo nel settore della medicina estetica. Promuove trattamenti non invasivi come vere e proprie pratiche medicali di prevenzione sicura e mantenimento estetico. Il primo centro del gruppo si trova nel distretto innovativo di Nola, in provincia di Napoli. Seguirà l’apertura di diversi centri in altre città italiane tra cui Milano, Roma e Torino. “Abbiamo voluto creare un’azienda che intende mettere al centro il benessere delle persone. Sviluppando un sistema aziendale orizzontale volto alla compartecipazione attiva nel progetto da parte di tutti i dipendenti” spiegano Daniele Volpe e Francesco Caliendo, i founder di Aureal. 

La specializzazione del personale sanitario garantisce la presenza di un esperto dedicato a risolvere ogni tipo di problema. E un approccio a 360°. Che si distingue in Italia per:

  • l’ottimizzazione dei processi attraverso una completa digitalizzazione documentale;
  • la presenza di dispositivi tecnologici di ultima generazione, certificati dalla FDA (Food and Drug Administration).

Aureal, il brand innovativo di medicina estetica

L’innovazione tecnologica della medicina estetica Aureal

Le visite sono innovative. Innanzitutto, ai pazienti viene proposta una valutazione diagnostica con software di scansione e ricostruzione 3D. Ciò permette di analizzare le caratteristiche della pelle del viso. Così da fornire al medico le informazioni necessarie alla scelta del trattamento più idoneo. I dati raccolti consentono al paziente di accedere sempre, attraverso un’applicazione, alle proprie informazioni. E agli step terapeutici definiti.

Una delle caratteristiche principali del centro è l’uso della tecnologia IAC (Instant Automatic Certification). Utilizzata per la certificazione legale delle immagini.  La tecnologia è brevettata a livello internazionale. E consente di garantire l’autenticità di uno scatto con l’impossibilità di futura manomissione. 

Tutti i dati e le informazioni di ogni seduta medicale vengono inseriti in un Dataware House. Che acquisisce gli obiettivi predefiniti da raggiungere a fine ciclo di trattamenti. Lo specialista può così definire la strategia complessiva da adottare in seguito ai risultati raggiunti dallo specifico paziente. Il medico può così compiere una definizione ancora più accurata del numero di sedute. Nonché delle modulazioni d’uso del macchinario. O di altre eventuali terapie a supporto. 

Il paziente vive una vera e propria “glamour medical experience”

La digitalizzazione riguarda anche l’intero sistema di comunicazione e marketing. Infatti, il paziente vive una vera e propria “glamour medical experience”. A questo proposito, vengono messi a disposizione

  • servizi di consulenza a distanza;
  • un sistema di prenotazione digitalizzato e intuitivo;
  • indagini online sulla soddisfazione generale.

Inoltre, le campagne informative dedicate al mantenimento ottimale dei risultati, sono inviate ai pazienti. Gli viene così ricordato quando è ora di recarsi nuovamente al centro per definire un eventuale nuovo ciclo di terapie.

Advertisement. Scroll to continue reading.
Roberta De Gasperi
Scritto da

Potrebbe interessarti

innovazione

ASUS ha annunciato la disponibilità italiana di due nuovi modelli parte della lineup 2022 di notebook Vivobook, pensati per i giovani e i creativi:...

innovazione

Huawei e SDA Bocconi School of Management hanno annunciato l’apertura delle candidature per il terzo ciclo di formazione e training “Tech with Her”. Il...

innovazione

Google Search On ha mostrato come i progressi dell’intelligenza artificiale stanno trasformando la ricerca dei prodotti Google. La casella di ricerca funzionerà come le...

Audio

JVC Corporation  in onore del 25° anniversario della tecnologia D-ILA lancia il nuovo proiettore DLA-25LTD in edizione limitata. È in grado di raggiungere un...

Advertisement
YouTube

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Newsletter


Advertisement

Ultime news

innovazione

XGIMI famosa per la produzione di proiettori e Laser TV, annuncia di aver raggiunto quattro milioni di spedizioni in tutto il mondo. Oltre alla...

Italpress

MILANO (ITALPRESS) – Koelliker, gruppo attivo dal 1936 nell’importazione e vendita di automobili, annuncia l’arrivo in squadra di Chiara Garbuglia in qualità di PR...

innovazione

A Francoforte si è tenuta la fiera Light&Building e Netatmo in occasione di questo evento annuncia la nuova versione PRO del Misuratore Intelligente della...

innovazione

Pininfarina Segno, atelier del design dedicato al mondo degli strumenti e accessori di scrittura, ha creato B1 card, il nuovo biglietto da visita digitale....

Italpress

TORINO (ITALPRESS) – Il percorso di crescita di FCA Bank prosegue sotto il segno delle due ruote. La Banca ha avviato una nuova collaborazione...

Audio

I migliori prodotti di AloT di Xiaomi per la cura della casa e non solo. Dai robot per la pulizia del pavimento ai Redmi...

Copyright © 2020 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961