Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Aureal, brand innovativo di medicina estetica

innovazione

Arriva Aureal, il brand innovativo della medicina estetica

Arriva Aureal, il brand innovativo nel settore della medicina estetica. Promuove trattamenti non invasivi come vere e proprie pratiche medicali di prevenzione sicura e mantenimento estetico. Il primo centro del gruppo si trova nel distretto innovativo di Nola, in provincia di Napoli. Seguirà l’apertura di diversi centri in altre città italiane tra cui Milano, Roma e Torino. “Abbiamo voluto creare un’azienda che intende mettere al centro il benessere delle persone. Sviluppando un sistema aziendale orizzontale volto alla compartecipazione attiva nel progetto da parte di tutti i dipendenti” spiegano Daniele Volpe e Francesco Caliendo, i founder di Aureal. 

La specializzazione del personale sanitario garantisce la presenza di un esperto dedicato a risolvere ogni tipo di problema. E un approccio a 360°. Che si distingue in Italia per:

  • l’ottimizzazione dei processi attraverso una completa digitalizzazione documentale;
  • la presenza di dispositivi tecnologici di ultima generazione, certificati dalla FDA (Food and Drug Administration).

Aureal, il brand innovativo di medicina estetica

L’innovazione tecnologica della medicina estetica Aureal

Le visite sono innovative. Innanzitutto, ai pazienti viene proposta una valutazione diagnostica con software di scansione e ricostruzione 3D. Ciò permette di analizzare le caratteristiche della pelle del viso. Così da fornire al medico le informazioni necessarie alla scelta del trattamento più idoneo. I dati raccolti consentono al paziente di accedere sempre, attraverso un’applicazione, alle proprie informazioni. E agli step terapeutici definiti.

Una delle caratteristiche principali del centro è l’uso della tecnologia IAC (Instant Automatic Certification). Utilizzata per la certificazione legale delle immagini.  La tecnologia è brevettata a livello internazionale. E consente di garantire l’autenticità di uno scatto con l’impossibilità di futura manomissione. 

Tutti i dati e le informazioni di ogni seduta medicale vengono inseriti in un Dataware House. Che acquisisce gli obiettivi predefiniti da raggiungere a fine ciclo di trattamenti. Lo specialista può così definire la strategia complessiva da adottare in seguito ai risultati raggiunti dallo specifico paziente. Il medico può così compiere una definizione ancora più accurata del numero di sedute. Nonché delle modulazioni d’uso del macchinario. O di altre eventuali terapie a supporto. 

Il paziente vive una vera e propria “glamour medical experience”

La digitalizzazione riguarda anche l’intero sistema di comunicazione e marketing. Infatti, il paziente vive una vera e propria “glamour medical experience”. A questo proposito, vengono messi a disposizione

  • servizi di consulenza a distanza;
  • un sistema di prenotazione digitalizzato e intuitivo;
  • indagini online sulla soddisfazione generale.

Inoltre, le campagne informative dedicate al mantenimento ottimale dei risultati, sono inviate ai pazienti. Gli viene così ricordato quando è ora di recarsi nuovamente al centro per definire un eventuale nuovo ciclo di terapie.

Advertisement. Scroll to continue reading.
Roberta De Gasperi
Scritto da

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

innovazione

NETGEAR, fornitore leader di prodotti di rete, introduce un nuovo access point wireless: WAX615 Dual Band Wifi 6. Sviluppato per le piccole e medie...

innovazione

Arlo, il brand di videocamere di sorveglianza leader in Europa, ha annunciato la sua videocamera Arlo Go 2 sul mercato italiano. La nuova videocamera...

innovazione

Questa settimana, Google ha rivelato che Android TV OS ha oltre 10.000 app. Dato che sono passati meno di due anni dall’ultimo aggiornamento, questa...

innovazione

Honor Magic4 Lite 4G è finalmente disponibile sul sito di Honor. Lo smartphone vanta la tecnologia Honor SuperCharge da 66W, cornici sottili e strette....

Advertisement
YouTube

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Newsletter


Advertisement

Ultime news

Italpress

ROMA (ITALPRESS) – Con l’introduzione della smart #1, frutto della partnership tra Mercedes-Benz e Geely, smart ha anticipato le nuove esigenze di mobilità a...

innovazione

Soldo è la piattaforma europea di automazione dei pagamenti e delle spese che associa carte aziendali intelligenti. Oltre 30mila aziende, da piccole imprese a...

innovazione

Valentino Rossi, pilota 9 volte campione del mondo, nonché uno degli sportivi più famosi e amati di tutti i tempi, entra nel Metaverso costituendo una...

News

I prossimi due smartphone pieghevoli di Samsung arriveranno nella seconda metà dell’anno. A questo riguardo, l’ultimo rapporto di The Elec cita fonti del settore...

News

Oggi in Italia l’incremento degli acquisti di smartphone ricondizionati è diventato un abitudine.  Gli italiani si affidano sempre di più alla scelta di prodotti...

innovazione

Be Real è un’applicazione social, lanciato nel 2020 dai francesi Alexis Barreyat e Kévin Perreauda. Il suo successo ha acquisito popolarità solo negli ultimi...

Copyright © 2020 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano