Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Amazon evid

innovazione

Amazon, anche in Italia il Prime Video Store

Tutti i clienti Amazon in Italia potranno noleggiare o acquistare nuovi titoli, tra cui le uscite più recenti e i blockbuster, tramite il Prime Video Store disponibile su primevideo.com o tramite l’app di Prime Video.

Il Prime Video Store

La possibilità di noleggiare o acquistare film

Amazon Prime Video ha annunciato la disponibilità in Italia del Prime Video Store. Che darà ai clienti la possibilità di noleggiare o acquistare nuovi titoli tra film appena usciti, grandi classici di Hollywood e i più amati dal pubblico.

Questa nuova funzione si aggiunge all’ampia selezione di serie e film esclusivi, già disponibili su Prime Video gratuitamente con l’abbonamento ad Amazon Prime. Tra cui le produzioni Amazon Original Tom Clancy’s Jack Ryan, The Boys, The Marvelous Mrs. Maisel, Star Trek: Picard, The Aeronauts e Celebrity Hunted – Caccia all’uomo.

I nuovi film

I film disponibili per il noleggio o l’acquisto nel Prime Video Store provengono dai principali studios americani come Disney, Warner Bros., NBCUniversal, Sony, Paramount, Lionsgate. Tra essi Sonic – Il Film, Joker, Jumanji: Next Level sono disponibili a partire da ora. Oltre a titoli italiani di Rai Cinema e Medusa Film come Pinocchio e 10 giorni senza mamma.

Tutti i clienti Amazon possono noleggiare o acquistare i contenuti del Prime Video Store online su primevideo.com o tramite l’app di Prime Video disponibile su Smart TV, dispositivi mobili Android, console di gioco l’Amazon Fire TV Stick.

 La nuova sezione store

Il Prime Video Store si aggiunge alla selezione di grande intrattenimento già disponibile su Prime Video, inclusa senza costi aggiuntivi nell’abbonamento Amazon Prime, ora arricchita con le uscite più recenti da noleggiare o acquistare attraverso lo Store, sul sito primevideo.com e sulle app Prime Video disponibili su vari dispositivi.

I clienti possono cercare e guardare i film attraverso la nuova sezione “Store” nel menù di navigazione sul web, su Smart TV e dispositivi Android. Su iOS è possibile guardare i contenuti precedentemente acquistati o noleggiati nella sezione ‘I miei video’.

Scritto da

Potrebbe interessarti

News

Amazon ha annunciato una serie di offerte imperdibili nella settimana dal 13 al 19 maggio. I prodotti protagonisti sono davvero di tutti i tipi:...

Technology

Il montaggio video può sembrare un’arte complessa, riservata solo a professionisti con attrezzature costose e software sofisticato. Tuttavia, con l’introduzione di strumenti come Clipchamp,...

News

Amazon ha annunciato l’estensione del servizio di consegna della spesa in giornata a tutti i clienti, Prime e non, residenti in aree selezionate di...

innovazione

Nel mondo digitale sempre più interconnesso di oggi, il cloud computing si è affermato come uno dei pilastri fondamentali della tecnologia dell’informazione. Offrendo una...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961