La nuova gamma di custodie di adidas Sports, ideale per gli allenamenti e per una vita in movimento, è pronta ad offrire una protezione eccellente, nell’ambito dell’abbigliamento sportivo protettivo, per tutti i dispositivi iPhone 11.

Le nuone custodie di adidas Sports

Le custodie principali per iPhone 11

Le caratteristiche

La nuova collezione di custodie di adidas Sports è composta da una gamma di custodie antiscivolo e anti-shock, estremamente protettive e nuove nel design e nei colori.

Le custodie, per iPhone 11, sono progettate per proteggere i dispositivi da urti e graffi che si possono verificare durante qualsiasi tipo di allenamento o in uno dei tanti momenti di vita attivo.

Le nuove custodie, progettate per iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max, sono disponibili su adidascases.com, nei negozi adidas Sports, su Amazon e nei rivenditori selezionati come AT&T.

Di seguito le custodie che integrano la nuova linea di dispositivi IPhone 11.

Grip Case

La custodia antiscivolo di adidas offre una protezione sicura per lo smartphone. È dotata di una fascia antiscivolo per permettere di tenere saldamente in mano i dispositivi durante la corsa o l’allenamento. La fascia dell’impugnatura funge anche da supporto per guardare video e, inoltre, la custodia supporta la ricarica wireless. Disponibile in nero, grigio olografico e verde oliva.

Il modello Grip Case

Protective Pocket Case

Questa custodia ergonomica e leggera protegge lo smartphone durante l’allenamento. La fascia elastica crea una presa comoda e facile per ogni attività e può persino contenere una tessera. È disponibile in nero.

Il modello Protective Pocket Case

Protective Clear Case

La custodia trasparente rispetta il design dell’iPhone e presenta un badge inciso del logo Sports. I bordi rialzati offrono una protezione extra dello schermo.

Il modello Protective Clear Case

 

Per maggiori informazioni sulle nuove custodie di adidas Sports ecco il link: http://adidascases.com

Tags: , , ,
Avatar

Articolo Correlato