Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Acronis evid

News

Cyber security: Acronis rende gratis Cyber Files Cloud

Acronis ha annunciato che, in risposta all’attuale pandemia di Coronavirus, Acronis Cyber ​​Files Cloud sarà resa gratuita per tutti i fornitori di servizi fino al 31 luglio 2020.

Acronis Cyber ​​Files Cloud

Un aiuto contro il Coronavirus

Acronis, azienda che opera nella cyber protection, ha annunciato  che, in risposta all’attuale pandemia di Coronavirus, Acronis Cyber ​​Files Cloud, la soluzione di sincronizzazione e condivisione dei file sicura e di livello aziendale, sarà resa gratuita per tutti i fornitori di servizi fino al 31 luglio 2020, in modo che possano aiutare i loro clienti a passare rapidamente al lavoro da remoto mantenendo al sicuro tutti i dati.

Mentre il business globale si adatta all’ambiente di lavoro da remoto richiesto dalla risposta al COVID-19, le aziende contano sui fornitori di servizi che possano aiutarli ad adattarsi a questo nuovo paradigma lavorativo.

Per questo motivo, l’azienda mira a fornire un ambiente di collaborazione sicuro per i lavoratori da remoto al di fuori delle reti aziendali. E offre una soluzione che può essere implementata a costo zero. I fornitori di servizi possono soddisfare le esigenze dei propri clienti senza affrontare ulteriori oneri finanziari o aumentare i loro costi operativi.

Inoltre, Acronis offre video di formazione e documentazione per aiutare a formare i propri clienti e i loro utenti finali. Affinché possano iniziare da subito a sfruttare tutte le potenzialità delle loro soluzioni.

Le parole di Magdanurov COO di Acronis

“Il mondo è cambiato radicalmente nelle ultime settimane e tutti stiamo cercando di reagire alla pandemia di COVID-19. Mentre le aziende si adeguano alla nuova normalità, Acronis vuole rassicurare i propri partner sul fatto che siamo qui per supportarli ”, – ha affermato Gaidar Magdanurov, Chief Cyber ​​Officer e COO di Acronis.

“Come società di protezione informatica, crediamo fermamente nella protezione di tutti i dati, applicazioni e sistemi in ogni momento. Comprendiamo le sfide dei nostri partner e dei fornitori di servizi, fornendo un ambiente di collaborazione sicuro per i loro clienti. E siamo in grado di supportarli in questo momento consentendo loro di abilitare il lavoro remoto per i loro clienti senza costi aggiuntivi”.

Scritto da

Potrebbe interessarti

News

Nel panorama digitale odierno, dove i dispositivi mobili sono diventati un’estensione di noi stessi, la sicurezza e la privacy dei dati assumono un’importanza fondamentale....

News

Dopo averne annunciato l’arrivo a settembre, e4life dà il via alla vendita dei dispositivi e4ambient e e4you attraverso l’apertura del suo eCommerce. Infatti ora...

Smart Device

Piramis presenta Protecta, il sistema di allarme smart che si compone di un insieme di dispositivi di sicurezza per proteggere la casa, l’attività o...

News

Ajax Systems ha presentato, in occasione del quinto Ajax Special Event, le sue novità più recenti. L’azienda ha introdotto una nuova gamma di prodotti...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961