Xiaomi ha annunciato la disponibilità in Italia del suo monopattino elettrico più potente: Electric Scooter 4 Pro. Oltre a un’esperienza di guida confortevole, il monopattino combina prestazioni e dimensioni migliorate per spostarsi velocemente e in totale sicurezza.
Con questo mezzo, ora acquistabile su Amazon, Xiaomi punta ad essere un vero e proprio unicum nel mondo dei monopattini. Tra le sue caratteristiche:
- potenza e comfort;
- leggerezza, maneggevolezza e resistenza;
- sicurezza.
Xiaomi Electric Scooter 4 Pro
Electric Scooter 4 Pro è il monopattino elettrico più potente di Xiaomi. Infatti, è dotato di un output massimo di 700W, in grado di raggiungere una velocità massima di 25 km/h, e di una batteria da 12.400 mAh. Può così coprire distanze fino a 55km con una carica, offrendo la potenza necessaria per superare pendenze fino al 20%.
Inoltre, presenta dimensioni più grandi rispetto ai modelli precedenti, garantendo il massimo comfort. Grazie alle sue ampie dimensioni può sostenere un peso maggiore e migliorare l’esperienza di guida generale. L’utente non deve però rinunciare alla leggerezza: grazie a un corpo di alluminio aerospaziale, il monopattino è leggero, robusto e resistente alla corrosione. Per quanto riguarda la resistenza, è dotato anche di pneumatici tubeless autosigillanti da 10 pollici, resistenti grazie alle forature Xiaomi DuraGel.
Electric Scooter 4 Pro offre un’esperienza di guida affidabile e sicura. È possibile accedere, in qualsiasi momento, sia alla velocità che alla sicurezza del mezzo, grazie al sistema frenante anteriore e ABS e a quello posteriore a doppio disco. Mentre l’interfaccia utente del pannello strumenti garantisce un’esperienza priva di distrazioni e informazioni utili ed intuitive sempre a portata di mano. Infine, lo scooter è dotato di indicatori luminosi di svolta e di freno integrati su entrambe le ruote.
Disponibilità e prezzo
Electric Scooter 4 Pro è disponibile su Amazon a partire da 849 euro.
Leggi anche dello smartphone Xiaomi 12T Pro.