Renault ha creato ZOE otto anni fa e, crescendo, la city car 100% elettrica è diventata la più venduta in Europa.
La nuova Renault ZOE
Le caratteristiche principali
A bordo della Nuova Renault ZOE, city car a zero emissioni, potremo percorrere fino a ben 395 chilometri grazie alla sua nuova batteria da 52 kWh che spinge così oltre la sua autonomia.
Con Nuova ZOE potremo presto riscoprire la magia degli angoli più reconditi dei nostri centri storici nella loro essenza. Attivando il “B Mode”, infatti, l’auto rallenterà in modo accentuato e potremo percorrere in serenità e nel massimo comfort le stradine più strette, senza quasi più bisogno di utilizzare il pedale del freno.
Il nuovo cuore pulsante di ZOE, l’R135, ci metterà a disposizione la sua potenza di 100 kW per aumentare ancor di più il nostro piacere di guida. Offrendo accelerazioni e riprese vivaci che ci consentiranno anche di spostarci da una parte all’altra della città.
La berlina che rende possibile anche la ricarica in corrente continua, su una colonnina DC da 50 kW recupererà in soli 30 minuti l’energia sufficiente per percorrere altri 150 chilometri.
Il posto guida è studiato per garantire il comfort massimo al conducente. Con un driver display da 10’’ HD sul quale vengono visualizzate tutte le informazioni e i parametri di guida elettrica.
Il sistema multimediale Renault EASY LINK
Con il sistema multimediale Renault EASY LINK, potremo gestire tante funzioni senza staccare gli occhi dalla strada. E, da conducenti iper-connessi, potremo ascoltare e dettare i nostri SMS e navigare nelle nostre applicazioni musicali, podcast e web radio.
Mentre i nostri compagni di viaggio potranno godere di una grande abitabilità nella parte posteriore dell’auto, di tanti vani portaoggetti all’interno dell’abitacolo e di un vano portabagagli da 338 litri.
Infine la Nuova ZOE ci consentirà di verificare il livello della batteria e il suo stato di carica, di pianificare la ricarica nelle ore non di punta, avviare o programmare il riscaldamento o la climatizzazione. E, prima di partire, l’EV Route Planner ci indicherà l’itinerario con i punti di ricarica più adatti e il tempo di viaggio complessivo.
0 commenti