OPPO annuncia l’arrivo dello smartphone A54s, che arricchisce ulteriormente la gamma Serie A. Offre prestazioni elevate con un design elegante. Guidato da un ampio schermo Eye Care da 6,52 pollici, una tripla fotocamera e una batteria da 5000mAh.
OPPO A54s, lo smartphone con lo schermo Eye Care
Il comparto fotografico di OPPO A54s parte da una fotocamera principale da 50 mpx. Accompagnata da un sensore di profondità 2 e una fotocamera macro da 2. Inoltre la funzionalità Bokeh regala il perfetto sfondo sfocato in ogni scatto. La fotocamera frontale è invece da 8 mpx, con algoritmi del software in grado di regolare al meglio ogni scatto in base alla luce ambientale.
L’ampio schermo da 6.52 pollici è dotato di funzione Eye Care per preservare la vista. Lo schermo a cristalli liquidi LCD restituisce infatti immagini di qualità in qualunque contesto, dal gaming alla visione delle serie TV. La funzione AI Smart Backlighting consente inoltre di registrare e automatizzare le abitudini di luminosità per un’esperienza personalizzata.
Una batteria potente
La batteria da 5000 mAh assicura con una sola carica completa, fino a 34 ore di chiamate, o 21 ore di riproduzione video streaming no-stop. OPPO A54s è ha anch e una tecnologia di ottimizzazione riduce efficacemente il consumo quando lo smartphone è inattivo. Attraverso la funzione Super Nighttime Standby consuma solo l’1,32% di energia. Il sistema operativo è il ColorOS 11.1.
Il design dello smartpohone OPPO è simile agli smartphone di fascia premium. Lo spessore è di soli 8.40mm e il peso di 190 gr. A54s è dotato di sblocco laterale con impronta digitale laterale. Ed è disponibile nelle colorazioni Crystal Black e Pearl Blue. Che, grazie a un particolare processo di lavorazione spray, regalano interessanti giochi di luce e una finitura metallica ancora più forte.
Prezzi e disponibilità
OPPO A54s si trova in Italia su Amazon.it e nei migliori negozi delle catene di elettronica di consumo. Il prezzo consigliato al pubblico di 229,99 euro.
0 commenti