Le pennette USB Lexar JumpDrive S60 e S80

da | 4 Ago 2020

Le nuove unità flash Lexar JumpDrive S80 e S60, presentate da Nital, sono la soluzione smart per avere sempre con sé foto, video e file.

Le pennette USB di Nital

Lexar JumpDrive S80

L’unità flash USB 3.1 Lexar JumpDrive S80 ad alte prestazioni consente di trasferire foto, video e file in modo rapido e sicuro con velocità fino a 150 MB/s in lettura e 60 MB/s in scrittura. Ora è possibile trasferire rapidamente un filmato 4K da 3 GB in meno di 1 minuto, rispetto ai 4 minuti necessari utilizzando un’unità USB 2.0 standard.

Disponibile in una gamma di capacità da 32 GB a 256 GB, questa unità ha anche un software di sicurezza avanzato con crittografia AES a 256 bit per tenere al sicuro le informazioni personali, i documenti finanziari o altri file sensibili. JumpDrive S80 protegge infatti i file essenziali da corruzione, perdita ed eliminazione e crea facilmente un’area sicura protetta da password che crittografa automaticamente i dati. E, per sicurezza, i file che vengono eliminati dall’area sicura vengono cancellati in via definitiva e non possono essere recuperati.

È inoltre retrocompatibile con i dispositivi USB 3.0 e 2.0, offrendo una maggiore versatilità.

Lexar JumpDrive S60

L’unità flash USB Lexar JumpDrive S60 garantisce un’archiviazione portatile elegante e ad alta capacità e consente di trasferire, archiviare e condividere facilmente i file anche quando si è fuori casa. Ideale per gli studenti e per chi cerca uno spazio di archiviazione affidabile e conveniente da portare sempre con sé, l’unità presenta una cover protettiva scorrevole ed è disponibile nelle capacità di 16 GB, 32 GB e 64 GB.

Compatibile con i sistemi PC e Mac, l’unità flash USB JumpDrive S60 è di tipo Plug-and-Play e consente di archiviare rapidamente e facilmente un numero enorme di file di foto, musica e video.

Disponibilità e prezzi

L’unità flash USB Lexar JumpDrive S80 è disponibile a un prezzo di 14.99 Euro (versione 32 GB), l’unità flash USB Lexar JumpDrive S60 a un prezzo di 9.99 Euro (versione 16 GB).

Per ulteriori informazioni puoi visitare www.lexar.it.

0 commenti
Tra me & Tech
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser per riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.