Per far fronte alle nuove esigenze degli smart worker Acronis ha rilasciato la prima soluzione su misura e realmente integrata tutto in uno.
Acronis Cyber Protect Cloud
Le soluzioni per la cybersecurity
Il 50% delle aziende di tutto il mondo ammette di non essere ancora completamente pronto a passare al lavoro remoto.
Oltre l’80% dei team IT non è ancora in grado di fornire un’infrastruttura sicura ed efficiente per i lavoratori remoti. Mentre alcune persone stanno prendendo in considerazione l’idea di lavorare in modalità smart in modo permanente.
Acronis, azienda che opera nel settore della cyber protection, ha annunciato il lancio globale di Acronis Cyber Protect Cloud. La prima e unica soluzione di protezione informatica che integra backup, disaster recovery, anti-malware di nuova generazione, anti-virus, cybersecurity e strumenti di gestione in un’unica console.
Offre un’integrazione di protezione dei dati e cybersecurity basata sull’IA. E consente agli utenti di affrontare tutte le moderne minacce informatiche, comprese quelle derivanti dai software di videoconferenza come Zoom e WebEx.
Negli ultimi decenni la tecnologia si è sviluppata e ha progredito a un ritmo incredibile. Acronis Cyber Protect Cloud consente di condividere dati altamente sensibili e di proteggere le applicazioni per le teleconferenze. Una risorsa fondamentale per la maggior parte delle organizzazioni di tutto il mondo, oggi più che mai.
È inoltre fondamentale per le organizzazioni, in particolare per i sistemi sanitari, proteggere le loro applicazioni tecnologiche per ridurre al minimo il rischio rappresentato dalle minacce informatiche come i ransomware e le relative perdite umane, di dati e finanziarie.
In che modo Acronis Cyber Protect Cloud è utile contro le minacce informatiche?
Acronis Cyber Protect Cloud dispone di un modello di licenza unificato, un agente e un backend, una console di gestione, un’interfaccia utente e un alto livello di integrazione tra i servizi. Condividendo i dati e automatizzando le azioni per migliorare notevolmente la sicurezza dei dispositivi endpoint e edge.
I Service Provider beneficeranno ora di uno strumento capace di eliminare la complessità e consentire loro di fare della sicurezza un punto focale del loro portafoglio. Soddisfacendo così le aspettative dei loro clienti e consolidando i propri fornitori.
Le imprese e i privati si troveranno invece a disposizione fin da subito uno strumento integrato all-in-one capace di monitorare i dispositivi, garantire la sicurezza della connessione e dello scambio in remoto dei dati e bloccare automaticamente le minacce.
0 commenti