In questi giorni di emergenza e #iorestoacasa, D-Link lancia alcune offerte per migliorare e poter disporre di una rete wireless stabile. Questo in modo che in giorni di elevata richiesta, si possa sostenere la connessione internet di tutti i dispositivi.
Oppure anche dotarsi di dispositivi di monitoraggio della casa o dell’ufficio per questi periodi di “assenza” forzata o per quando si potrà tornare a fare le gite fuori porta. Le offerte sono valide fino al 22 marzo grazie ai D-Link Days.
Le offerte dei D-Link Days
Il modem router DVA 5593
In questi giorni di affollamento della connessione wi-fi, è bene riuscire ad avere un software che riduce al minimo la congestione del traffico e fornisce streaming fluidi.
Questo dispositivo rappresenta un prodotto facile da installare e da usare.
Garantisce un accesso a internet ad alta velocità, con Wi-Fi AC Wave 2 fino a 2200 Mbps. Compatibile sia con connessione FTTH che ADSL/VDSL, è stato progettato per rispondere ai bisogni particolari del mercato italiano anche perché si adatta pienamente con la normativa AGCOM sul Modem Libero. Inoltre, dispone di due firewall attivi integrati per proteggere la rete locale da intrusioni.
Il COVR-C1203
Trovare un posto in casa per lavorare o guardare una serie tv potrebbe essere difficile.
Ogni zona della casa quindi deve essere coperta dalla connessione wi-fi. Il device permette una copertura ottimale fino 464 metri quadrati, consentendo lo spostamento da una stanza all’altra o da un piano all’altro senza interruzioni e senza dover alzare un dito.
I 3 Covr Point consentono quindi una connessione uniforme e piacevole, senza disconnettere nessun dispositivo collegato. Inoltre, il controllo di banda intelligente indirizza i dispositivi in modo che il Wi-Fi sia sempre al massimo.
La DCS-8525LH
Si tratta di una videocamera wireless motorizzata Full HD. Che, grazie alla funzione Pan/Tilt con movimenti motorizzati, monitora un’intera stanza con un raggio d’azione pari a 340 gradi. Si comanda da remoto da remoto da smartphone e tablet tramite l’app gratuita mydlink, disponibile per iOS e Android.
La videocamera registra gratuitamente su Cloud. E si integra facilmente con Amazon Echo o con l’Assistente Google per un controllo vocale, così come con Google Chromecast.
Per scoprire altri prodotti D-Link in promozione e seguire le offerte quotidiane a rotazione c’è la pagina Amazon di D-Link.
0 commenti