Connect with us

Hi, what are you looking for?

Italpress

Vespa e (RED) insieme al World Aids Day 2023

ROMA (ITALPRESS) – Fondata da Bono & Bobby Shriver nel 2006, (RED) crea partnership con i brand più iconici al mondo per dar vita a prodotti unici per la raccolta di fondi per combattere e porre fine all’AIDS e alle pandemie globali. In occasione della giornata mondiale della lotta contro l’AIDS, Vespa e (RED), consolidano la loro pluriennale partnership con la firma di un nuovo accordo biennale. La collaborazione tra Vespa e (RED), avviata nel 2016, ha dato vita a prodotti iconici che si sono vestiti di rosso per sostenerne la causa: dalla prima (Vespa 946) RED alla (Vespa Primavera) RED, fino alla più recente (Vespa Elettrica) RED, oltre ad una collezione di merchandising. Nel corso della partnership con (RED), i clienti Vespa di tutto il mondo hanno giocato un ruolo fondamentale nella lotta contro l’AIDS e tutte le pandemie, raccogliendo oltre 1.5 milioni di USD destinati al Global Fund, fondo globale per la lotta all’AIDS, tubercolosi e malaria.
In occasione del 1 dicembre, giornata mondiale della lotta contro l’Aids, Vespa organizzerà alle ore 17 un talk aperto al pubblico presso il proprio spazio Motoplex Milano City Lounge, in Via Broletto 13 a Milano, che vedrà protagoniste Elena Di Cioccio e Lavinia Farnese in uno scambio profondo e irriverente sul tema dell’educazione sessuale, finalizzato alla sensibilizzazione su un tema troppo spesso trascurato, specie dai più giovani. Inoltre, a partire dal 2024 verrà lanciata una capsule di abbigliamento e accessori Vespa (RED) in vendita presso i flagship stores del Gruppo e i canali on-line.
Caratterizzata dallo stile inconfondibile di Vespa, la nuova collezione apparel sarà disponibile nei negozi a partire dal Maggio del 2024 e includerà un hoodie in cotone dal fit morbido, un giubbotto impermeabile in tessuto tecnico e una t-shirt, tutti nell’iconico rosso (RED). A completare l’offerta, una collezione di accessori che spaziano dalla tazza alla borraccia e un restyling del casco che da anni è un vero e proprio must-have.
Vespa donerà a (RED) parte del ricavato derivante dalle vendite di questa collezione speciale.

foto: ufficio stampa Gruppo Piaggio

(ITALPRESS).

Scritto da

Potrebbe interessarti

Iscriviti alla Newsletter

Advertisement

Ultime news

PC

Samsung ha annunciato l’arrivo della nuova serie Galaxy Book4, una gamma di notebook premium che offre esperienze intelligenti e potenti per utenti esigenti. Disponibile...

Italpress

RUSSELSHEIM (GERMANIA) (ITALPRESS) – Fresca ed emozionante: è così che Opel pubblicizza la nuova Corsa dallo scorso autunno. Per tutti coloro che sono alla...

Green Tech

Il risparmio in bolletta passa dalle scelte migliori: un operatore per l’energia di casa sostenibile, intuitivo, digitale e trasparente è un inizio ma anche...

gaming

Chi conosce le scommesse sportive ed è solito giocare sulle varie piattaforme che lo consentono, si sarà sicuramente imbattuto nei cosiddetti bonus. Ma di...

Italpress

ROMA (ITALPRESS) – Honda propone ZR-V, che si va a collocare fra il modello HR-V e il nuovo CR-V, più precisamente nel segmento dei...

TV

Con il continuo avanzamento della tecnologia, l’esperienza di visione televisiva ha subito una grande trasformazione. Tra i più recenti sviluppi, i televisori ad alta...

Copyright © 2023 Trameetech Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961

Exit mobile version