Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech

Italpress

Renault e Dacia nominate Customer Service del 2024

ROMA (ITALPRESS) – Per l’ottavo anno consecutivo, la Marca Renault è nominata “Customer Service dell’anno” nella categoria “Costruttori automobilistici”, primo posto che condivide con la Marca Dacia: un tempo focalizzati sui clienti Renault, ora questi sondaggi sono stati estesi per la prima volta a Dacia, con valutazione del sito www.dacia.fr ed analisi delle richieste di informazioni e dei reclami attinenti ai prodotti e ai servizi della Marca. Questo riconoscimento ad entrambe le Marche è il frutto di una campagna di mystery shopping portata avanti per otto settimane in tutti i canali di comunicazione Renault e Dacia con i loro clienti, prendendo in considerazione le richieste quotidiane dei consumatori: telefonate, e-mail, ricerca di informazioni su Internet, contatti stabiliti tramite social network e conversazioni in chat. In un mercato fortemente competitivo, entrambe le Marche e le rispettive reti continuano ad adoperarsi per dare ascolto alle esigenze dei clienti. Anche quest’anno, la qualità delle relazioni con i clienti si è rivelata fondamentale per sostenere il business. Questo riconoscimento testimonia il costante impegno delle Marche Renault e Dacia nei confronti dei clienti per rispondere alle loro richieste con spirito di collaborazione ed efficienza.
Il premio assegnato alle due Marche è stato consegnato ufficialmente dall’azienda Visèo Customer Insights a Sylvain Devos, Direttore Post-Vendita, Commercio e Qualità Francia, al Teatro Trianon di Parigi. “Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento per le Marche Renault e Dacia, nominate Customer Service per l’anno 2024. E’ il risultato di un lavoro portato avanti insieme dai nostri team e dalla Rete, a cui vanno le mie congratulazioni. Soddisfare i clienti è al centro della nostra strategia aziendale e una delle nostre priorità quotidiane. Questo premio ne è la prova” ha dichiarato Sylvain Devos, Direttore Post-Vendita, Commercio e Qualità Francia.

foto: ufficio stampa Renault Group Italia

(ITALPRESS).

Scritto da

Potrebbe interessarti

Iscriviti alla Newsletter

Tutorials Point
Advertisement

Ultime news

Security

In un’era digitale piena di minacce informatiche, la necessità di una sicurezza proattiva non è mai stata così importante. I sistemi di password tradizionali...

Motor Tech

Da qualche giorno è possibile prenotare un’auto a noleggio direttamente dall’app Uber.  Il servizio Uber Rent è disponibile in tutte le principali città italiane...

innovazione

Oggi è stato inaugurato il reattore sperimentale per la fusione JT-60SA, il più grande e potente impianto di questo tipo al mondo. Il progetto,...

Green Tech

In un periodo dell’anno in cui si va alla ricerca del regalo perfetto anche Swappie – azienda leader in Europa nell’acquisto, ricondizionamento e vendita...

Italpress

TORINO (ITALPRESS) – Il mercato dei SUV compatti e delle crossover si fa sempre più affollato e in uno scenario tanto variegato la parola...

Italpress

ROMA (ITALPRESS) – Fondata da Bono & Bobby Shriver nel 2006, (RED) crea partnership con i brand più iconici al mondo per dar vita...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961