Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech

Italpress

Fiat semplifica ai clienti la scelta della nuova auto

TORINO (ITALPRESS) – Fiat e Fiat Professional semplificano le gamme per offrire una customer experience ancora più immediata e intuitiva. Per la prima volta, infatti, i due brand consentono ai clienti di scegliere una nuova vettura o un nuovo veicolo commerciale leggero in soli tre semplici passaggi, sia online sul sito commerciale dei brand che offline presso le concessionarie.
Con la nuova gamma, tutto quello che il cliente deve fare è decidere come caratterizzare la propria auto scegliendo il modello, il colore e i pack di dotazioni per configurare il suo nuovo veicolo. Sono disponibili tre diversi pack di dotazioni (Style, Tech e Comfort), che riflettono i gusti e rispondono alle esigenze dei clienti Fiat. I pack sono stati progettati in modo da non offrire lo stesso contenuto su pack diversi, così da poter essere combinati tra loro senza alcuna restrizione o complicazione per il cliente. Infine, per soddisfare ulteriormente le esigenze dei clienti più esigenti, Fiat offre una soluzione semplice ma completa. Una versione top di gamma che rappresenta l’espressione più accessoriata e completa, disponibile su tutti i modelli. Questa versione full-optional include tutti i contenuti dei tre pacchetti più altre caratteristiche. La versione top di gamma offerta sulla Nuova 500 è ancora l’esclusiva “La Prima by Bocelli”. La nuova logica di gamma viene adottata da Fiat Professional sviluppando, in modo dedicato, il concetto di semplificazione applicato da Fiat. Dunque, anche i veicoli commerciali saranno disponibili in un singolo allestimento ma, vista la complessità e la specificità di ciascun mezzo, l’offerta includerà diversi tipi di carrozzeria e pack speciali “fit for mission” per adattare il prodotto alle diverse esigenze professionali dei clienti. Appositamente studiati per soddisfare le principali categorie – “Capabilities and Conversion”, “Comfort and Functionalities”, “Safety and Driving Support” e “Style” – i diversi pack possono essere arricchiti da dotazioni singole in modo da creare una soluzione ” su misura” in base alle specifiche esigenze professionali.
(ITALPRESS).
-foto ufficio stampa Stellantis-

Scritto da

Potrebbe interessarti

Advertisement
YouTube

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Iscriviti alla Newsletter

Tutorials Point
Advertisement

Ultime news

News

TCL è l’azienda di elettrodomestici per la casa e di dispositivi di connettività. In vista del Natale, propone idee regalo innovative e tecnologiche, dispositivi...

Audio

Gli auricolari true wireless con cancellazione del rumore Beats Fit Pro mantengono un’aderenza perfetta, accompagnando ogni movimento durante l’intera giornata. Rappresentano una vera e...

innovazione

WiFi Calling, chiamata anche VoWiFi, è il nuovo supporto di rete per gli smartphone Galaxy lanciato da Samsung. WiFi Calling, permette di ricevere o...

News

Il Natale è alle porte e HONOR mette in promozione smartphone e laptop premium per rispondere ad ogni esigenza, dispositivi ideali anche come regali...

innovazione

Con l’arrivo delle festività, WeWork presenta il regalo perfetto per tutti gli imprenditori digitali e smart worker. Stiamo parlando della carta All Access. Un...

Italpress

MILANO (ITALPRESS) – Inaugurata oggi nella House of Bmw di via Verri 10 a Milano, la mostra “The Italians’ touch” ideata da Bmw Italia...

Copyright © 2020 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961