La valorizzazione delle Risorse Umane in smart working e in una nuova dimensione di lavoro “ibrida”. Due webinar, che si terranno oggi e il 4 dicembre, in cui Logitech esprime l’importanza della tecnologia per non perdere il “contatto” tra le persone.
I webinar di Logitech
La valorizzazione delle Risorse Umane
Nel mese di dicembre, Logitech sarà protagonista di due importanti webinar. Il primo dedicato alla valorizzazione delle Risorse Umane e il secondo focalizzato sull’evoluzione dello spazio di lavoro. Tematiche verso le quali l’azienda svizzera ha sempre avuto grande attenzione e quanto mai attuali. Dacché la pandemia sta costringendo il mondo del lavoro ad un cambiamento davvero rapido e radicale.
Il primo appuntamento
Dal titolo “La valorizzazione delle Risorse Umane in smart working”, il primo webinar avrà luogo oggi dalle ore 11.00 alle ore 12.00. Obiettivo ultimo di questo webinar sarà quello di mettere in luce, grazie anche agli esperti di Risorse Umane di Microsoft e Coop, quello che è lo scenario di lavoro odierno. Durante l’incontro si affronteranno temi legati alle azioni intraprese durante il lockdown, alle sfide, alle difficoltà, ma anche e soprattutto alle opportunità scaturite da questo periodo storico.
Interverranno Enrica Russo – Speaker, Digital, Head of Marketing di Logitech Europa, Roberto Vincenzi – Vice President di Centro Computer, Angela Paparone – Human Resources Director Italy di Microsoft e Adriano Bavarone – CHRO di Coop Centrale Adriatica. A fare da mediatore sarà Filippo Poletti – Comunicazione Digitale, Keynote, Speaker e Formatore.
Il secondo appuntamento
Il secondo webinar – “Hybrid Workplace” sfide e strumenti 2.0 – si terrà il 4 dicembre dalle ore 11.00 alle ore 12.00. Focus dell’evento digitale sarà la recente transizione di molte aziende verso la creazione di posti di lavoro “ibridi”, in cui i dirigenti e i collaboratori devono destreggiarsi tra ufficio e remote working. L’obiettivo di questo appuntamento digitale sarà quello di fornire consigli utili. Per l’individuazione di dispositivi che possano migliorare e agevolare i flussi di lavoro a distanza.
Interverranno: Mariano Corso – Scientific Board @ Osservatori Digital Innovation del Politecnico Milano, Daniele Lunetta – Dirigente Digitalizzazione e innovazione tecnologica @ Ministero del Lavoro e della Politiche Sociali, Carlo Chiattelli – Associate Partner @ EY Advisory S.p.A., Davide Bevilacqua – Senior Account Manager Video Collaboration Enterprises & Institutions Logitech, Simone Lo Russo – Ceo & Founder IMPIANTI SpA, Mary Tagliazzucchi, – giornalista e Photoreporter Freelance PR Media Manager c/o Spencer & Lewis.
Link per registrarsi ai webinar
Per registrarsi gratuitamente al webinar “La valorizzazione delle Risorse Umane in smart working”: https://register.gotowebinar.com/register/9126802341294576144
Per registrarsi gratuitamente al webinar “Hybrid Workplace” sfide e strumenti 2.0: https://zoom.us/webinar/register/WN_B3ek9ShQSBqvoVk0IBiTQw