iPhone 17 Pro, il nuovo design tornerà al passato con l’alluminio

da | 26 Nov 2024

La famiglia di iPhone 17 è già programmata per il prossimo settembre, e ovviamente è ancora troppo presto per saperne tutti i dettagli. Ma un nuovo rumor ha svelato che ci sono cambiamenti grossi in vista previsti per il modello Pro della serie.

Il nuovo design di iPhone 17 Pro: nuove idee, vecchio stile

L’iPhone 17 Pro e Pro Max torneranno ad avere una scocca in alluminio. Niente più titanio, quindi, come era stato per le ultime due generazioni: Apple ha deciso di tornare alle origini. Anche la parte posteriore segue una filosifia simile: sarà divisa in due parti, e utilizzerà alluminio nella parte superiore e vetro nella parte inferiore.

Questa combinazione permetterà di avere un modulo fotocamera in alluminio (e non in vetro) nella porzione superiore; la sezione in vetro, invece, consentirà di mantenere la compatibilità con la ricarica wireless. Il modulo fotocamera sarà inoltre più grande rispetto ai modelli precedenti.

Se queste indiscrezioni si rivelassero vere, si tratterebbe del cambiamento di design più significativo per i modelli di fascia alta di Apple degli ultimi anni. La fonte proviene da The Information, che si è di solito rivelata attendibile: potremmo quindi aspettarci davvero un ritorno all’alluminio.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe Interessarti