JVC e Panasonic hanno iniziato una collaborazione per poter fornire le migliori immagini 4K HDR su grande schermo. Il risultato è stato ottenuto, dalle due aziende, ottimizzando le prestazioni di prodotti Home Cinema di fascia alta come il lettore Panasonic DP-UB9000 Blu-ray UHD e i proiettori JVC D-ILA 4K nativi della gamma 2019.

panasonic

La soluzione Jvc e Panasonic

Il lettore e i proiettori

Sin dalla sua introduzione, il lettore DP-UB9000 è stato ampiamente elogiato fra i lettori Blu-ray UHD. Il suo ottimizzatore HDR funziona splendidamente in sinergia con i proiettori della nuova gamma JVC 2019 4K D-ILA nativi, dotati di neri profondi e di un’ampia gamma di contrasto, caratteristiche da leader nel settore.

Ora, includendo i profili colore personalizzati, appositamente progettati per il lettore Panasonic, le prestazioni dei proiettori JVC vengono ulteriormente migliorate, ottimizzando i contenuti HDR per un perfetto abbinamento lettore/proiettore.

Come al cinema

Il risultato è un’immagine di qualità cinematografica. Bill Voss, business development manager di Panasonic Consumer Electronics Company commenta: «Il proiettore 4K D-ILA nativo di JVC e DP-UB9000, con le loro caratteristiche uniche, sono una grande combinazione. Siamo molto entusiasti di questo sforzo collaborativo per fornire ai consumatori il meglio nell’intrattenimento domestico».

Tags: , , , ,
Avatar

Articolo Correlato