HONOR presenta in Italia di HONOR X8, l’ultimo prodotto della serie HONOR X di HONOR. Si tratta del primo lancio di prodotti HONOR X Series da quando è un marchio indipendente.
Il design si presenta elegante, ultrasottile e leggero, con un grande schermo a cornici super strette che offrono un incredibile rapporto schermo/corpo. Infatti, Honor con le sue innovazioni è riuscita a comprimere le cornici destra e sinistra a 1,1 mm, mentre la cornice superiore è sottile solo 1,15 mm. Inoltre, con la certificazione TÜV Rheinland Low Blue Light, la modalità eBook e la modalità Dark, garantisce una lettura piacevole, anche dopo lunghi periodi di utilizzo.
Le capacità fotografiche sono eccezionali grazie alla fotocamera principale da 64 mpx, una fotocamera grandangolare da 5, una fotocamera macro da 2 e una fotocamera bokeh da 2. Grazie alla fotocamera ultra-nitida da 64MP gli utenti possono catturare foto dettagliate e vivaci.
Prestazioni all’avanguardia Snapdragon® 680 e HONOR RAM Turbo
Uno smartphone forte e potente, l’HONOR X8 è alimentato dal Qualcomm® Snapdragon® 680 Mobile Platform. Parliamo di un processore avanzato a 6 nm, progettato per fornire prestazioni superiori pur conservando l’energia. Lo smartphone inoltre è dotato di una batteria da 4000mAh, che garantisce agli utenti una lunga durata della batteria. Infatti è possibile utilizzare lo smartphone fino a 13 ore di riproduzione video di YouTube, 19 ore di navigazione web o 9,3 ore di gioco
Prezzi e disponibilità
Progettato per un pubblico attento allo stile, HONOR X8 è disponibile in tre colori sorprendenti: Titanium Silver, Midnight Black e Ocean Blue.
Il dispositivo è ora disponibile in Italia ad un prezzo consigliato al pubblico di 259,90 euro.
Per l’acquisto visitare il sito di hihonor.
