Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Fiscozen servizi fatture

innovazione

Come gestire fatture, pagamenti e scadenze: 5 servizi online da scoprire

Sei alla ricerca di servizi e strumenti digitali che semplifichino la gestione delle tue attività? Ecco 5 servizi online pensati per facilitare il lavoro di professionisti e imprenditori, per gestire fatture, pagamenti e scadenze, accessibili in ogni momento da smartphone, tablet e p.c. Tra questi:

  • Fiscozen, servizio “all inclusive” per la gestione della Partita IVA e delle fatture;
  • Fatture in Cloud, software di fatturazione online;
  • PayPal, servizio per i pagamenti;
  • Satispay, applicazione per i pagamenti digitali;
  • Gimme5, applicazione per il risparmio.

5 servizi online per gestire fatture, pagamenti e scadenze: Fiscozen

Fiscozen è l’ideale per chi ha la Partita IVA e per gestire in modo semplice e a costi contenuti operazioni come fatturazione, adempimenti e dichiarazione dei redditi. Fornisce l’accesso ad una piattaforma web e mobile dalle molteplici funzioni ed assistenza tramite un team di consulenti fiscali professionisti, proponendo due piani differenti. Il primo è per il regime forfettario, pensato per chi è agli inizi, al costo di 299 euro + IVA, mentre il secondo è per il semplificato, al costo di 799 euro+IVA.

Fatture in Cloud

Si tratta di un software di fatturazione online per la gestione completa della propria attività: fatture, preventivi, acquisti e molto altro. Questo software offre anche la possibilità di avere un canale privilegiato e una chat integrata con il proprio commercialista. Oltre 400.000 professionisti e piccole imprese hanno già scelto questa piattaforma davvero vantaggiosa in quanto semplifica ogni azione e permette di risparmiare tempo.

PayPal

È uno dei servizi più utilizzati per pagare, inviare denaro e accettare pagamenti in modo rapido, semplice e sicuro. Ben 250 milioni di persone nel mondo lo utilizzano per fare acquisti online e in tutti i negozi che accettano MasterCard, sia in Italia che all’estero. Aprire un conto virtuale PayPal e fare acquisti, a meno che non sia necessaria una conversione di valuta, è completamente gratuito.

Satispay

Una delle applicazioni più utilizzate in Italia per i pagamenti digitali: basta avere con sé il proprio smartphone per pagare nei negozi abilitati o online. Semplice ed intuitiva, è l’ideale per i micropagamenti, lo scambio di denaro con i propri contatti, gli acquisti di servizi e per il Cashback.

Gimme5

L’applicazione italiana, nata da un’iniziativa AcomeA, è un salvadanaio digitale per risparmiare e investire i propri risparmi in modo smart. Si tratta di un modo estremamente sicuro per gestire i risparmi in fondi comuni d’investimento, associati anche a degli obiettivi impostati dall’utente. Questo ha lo scopo di facilitare il raggiungimento della somma necessaria all’acquisto del bene o del servizio desiderato. Tutto ciò a partire da soli 5 euro.

Scritto da

Potrebbe interessarti

innovazione

Soldo è la piattaforma europea di automazione dei pagamenti e delle spese che associa carte aziendali intelligenti. Oltre 30mila aziende, da piccole imprese a...

Green Tech

Pagamenti di luce e gas sempre più semplici, immediati e digitali. Pulsee, il brand di energia completamente digitale, integra l’innovativa app di mobile payment Satispay...

innovazione

Le abitudini di acquisto degli italiani stanno diventando sempre più digitali. Per il 2022 infatti la maggior parte degli abitanti del Paese è intenzionata...

innovazione

Nexi si prepara ad assunzioni in 4 anni per più di 500 dipendenti. Di cui 350 con lauree in materie scientifiche per  Nexi Digital....

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961