Mancano ormai solo due giorni al lancio della serie di smartphone da gaming Red Magic 10. Oggi nubia ha condiviso alcuni render del telefono, e ovviamente sappiamo già quali saranno le specifiche. Andiamo a vedere cosa ci aspetta.
l quattro modelli di Red Magic 10 Pro
Il Nubia Red Magic 10 Pro utilzzerà il nuovo chip all’avanguardia di Qualcomm, lo Snapdragon 8 Elite. Avrà fino a 24 GB di RAM, 1 TB di memoria interna e sistema operativo Android 15. Caratteristica di spicco è la batteria da 7000 mAh, con ricarica rapida da 100 W. Lo schermo è da 6,85 pollici, con refresh rate da 144 Hz e luminosità da 1.000 nit.
I nuovi render mostrano anche la disposizione dei pulsanti del dispositivo, che rimane invariata rispetto alla generazione precedente. È possibile osservare il nuovo display, caratterizzato da cornici sottililissime di soli 1,25 mm.
Il Red Magic 10 Pro sarà disponibile in quattro varianti di colore, tra cui Dark Knight e Day Warrior, che offrono un aspetto più classico e tradizionale. le opzioni decisamente più interessanti, tuttavia, sono Deuterium Transparent Dark Night e Deuterium Transparent Silver Wing. Queste varianti offrono un design trasparente che mette in evidenza la batteria e l’isola della fotocamera, simile a quanto visto sui modelli Red Magic 9 Pro e 9S Pro.
0 commenti